La Francia campione del mondo si presenta all’ultima giornata sfidando la Tunisia, Mbappè e compagni sono già sicuri della qualificazione ma vorranno comunque chiudere in bellezza il proprio girone con un’altra grande vittoria.
Missione difficile invece per la Tunisia che ha l’obbligo di vincere per poter sperare ancora in una storica qualificazione.
Nonostante le tante assenze e gli infortuni il percorso della Francia fino a questo momento è stato vincente e convincente.
Kylian Mbappè si è preso la squadra in mano segnando 3 gol in due partite ed anche oggi nonostante il turnover generale sarà sicuramente in campo a guidare l’attacco.
La Tunisia in queste due partite ha dimostrato di avere tanto cuore ed orgoglio, i nordafricani però sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo mondiale ed oggi proveranno a fare l’impresa per raggiungere quella che ad ora sembra un’improbabile qualificazione.
Kadri in conferenza stampa ha caricato ambiente e tifosi, la sua Tunisia crede nel miracolo ed oggi scende in campo per provare a battere i campioni del mondo in carica.
Un pò di turnover per Didier Deschamps che farà riposare qualche calciatore in vista degli ottavi di finale.
Tanti esordi in questo mondiale con Camavinga, Coman e Veretout che dovrebbero partire titolari, c’è invece ovviamente Mbappè che giocherà in appoggio del rossonero Giroud.
Riposa Lloris, in porta c’è Mandanda, davanti a lui la difesa a quattro è formata da Pavard, Konaté, Saliba e Camavinga.
A centrocampo Guendouzi e Fofana con Mbappè, Griezmann e Coman in appoggio di Giroud.
La Tunisia è obbligata a vincere per continuare a sperare, Kadri aspetta i gol di Jebali che oltre al solito lavoro per la squadra deve tornare a segnare.
Tra i pali c’è Dahmen, Bronn, Talbi e Meriah in difesa con una linea di centrocampo a quattro tornata da Drager, Skhiri, Laidouni e Ali Abdi.
Davanti la Tunisia scende in campo con il tridente formato da Sliti, Jebali e Msakni.
La partita si giocherà alle 16 italiane, in contemporanea con Australia-Danimarca e sarà visibile in chiaro sui Canali Rai ed in streaming tramite l’app RaiPlay.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…