Una bomba è esplosa a Istanbul vicino a una fermata dell’autobus nel quartiere centrale di Vezneciler. Lo riporta l’emittente Cnn Turk, aggiungendo che a esplodere è stata un’auto parcheggiata, azionata con un telecomando a distanza mentre passava un bus di personale della polizia. L’attacco è avvenuto nell’ora di punta nei pressi dell’università di Istanbul e del centro storico.
Il bilancio per ora è di 11 morti e 36 feriti. Lo riferisce il governatore di Istanbul, Vasip Sahin, precisando che quattro dei morti erano funzionari della polizia.Dopo lo scoppio, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Anadolu, sono stati uditi degli spari. Il quotidiano turco Hurriyet riporta che il bus della polizia si stava recando all’università di Istanbul, dove gli esami che erano in programma per oggi sono stati cancellati. Il luogo dell’attacco si trova anche vicino ai luoghi turistici come per esempio il Grand bazar.
Tweet riguardo Istanbul car bomb
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…