Una bomba è esplosa a Istanbul vicino a una fermata dell’autobus nel quartiere centrale di Vezneciler. Lo riporta l’emittente Cnn Turk, aggiungendo che a esplodere è stata un’auto parcheggiata, azionata con un telecomando a distanza mentre passava un bus di personale della polizia. L’attacco è avvenuto nell’ora di punta nei pressi dell’università di Istanbul e del centro storico.
Il bilancio per ora è di 11 morti e 36 feriti. Lo riferisce il governatore di Istanbul, Vasip Sahin, precisando che quattro dei morti erano funzionari della polizia.Dopo lo scoppio, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Anadolu, sono stati uditi degli spari. Il quotidiano turco Hurriyet riporta che il bus della polizia si stava recando all’università di Istanbul, dove gli esami che erano in programma per oggi sono stati cancellati. Il luogo dell’attacco si trova anche vicino ai luoghi turistici come per esempio il Grand bazar.
Tweet riguardo Istanbul car bomb
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…