Si continua a parlare della coppia scoppiata più famosa del momento, ovvero Francesco Totti e Ilary Blasi. In molti sperano ancora in una riappacificazione ma, purtroppo, tutto sembra davvero finito: lo dimostrano le foto che ritraggono il Pupone insieme alla nuova fiamma.
La notizia della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto il mondo del gossip italiano: i due, insieme da vent’anni, sembravano invincibili. Invece, qualcosa ha scalfito il loro rapporto.
La separazione è ufficiale, ora l’ex coppia attende le carte del divorzio vero e proprio ma intanto entrambi cercando di godersi l’estate. In particolare, pare che Totti non abbia perso tempo e che si sia ritagliato del tempo con la sua nuova fiamma.
Francesco Totti beccato a casa di Noemi: le foto parlano chiaro
La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è definitivamente finita: dopo l’annuncio arrivato a luglio, i due stanno trascorrendo vacanze rigorosamente separate in attesa di firmare le carte del divorzio.
Ilary in giro per il mondo, dalla Tanzania alla Croazia, mentre l’ex bomber è rimasto tra Roma e Sabaudia, dove c’è la loro megavilla al mare, forse per sistemare la situazione prima del divorzio ufficiale.
Ma Totti non ha perso tempo, almeno così sembrano raccontare le foto dei paparazzi. Secondo fonti certe, Noemi Bocchi, la sua nuova presunta fiamma, ha preso casa a San Felice al Circeo, poco lontano da Sabaudia.
I due non si sono fatti vedere insieme allo scoperto ma sembra che alcuni amici abbiano accompagnato il Pupone proprio a casa di lei, una sera verso le 22. Lo dimostrano alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, di Alfonso Signorini.
L’ex capitano della Roma, infatti, è stato avvistato proprio fuori casa della giovane Noemi, che lo avrebbe accolto a braccia aperte.
Secondo quanto riportato da Dagospia, poi, dopo giorni di piste false finalmente queste foto sarebbero la conferma della loro relazione.
Ma c’è di più, è arrivata anche una segnalazione da parte di una conduttrice Rai, che li avrebbe visti insieme.
La conduttrice Rai confessa: “Li ho visti e sentiti con le mie orecchie”
Oltre alle foto pubblicate dal settimanale Chi, è arrivata proprio nelle ultime ore un’altra segnalazione in diretta tv che confermerebbe la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Infatti, durante l’ultima puntata di Estate in Diretta, condotto da Roberta Capua, si parlava di gossip quando è uscito fuori l’argomento Totti-Ilary.
In studio era presente la presentatrice Carolina Rey che, secondo quanto ha affermato, avrebbe addirittura sentito Totti e Noemi insieme. Infatti, la conduttrice ha una casa al Circeo, proprio di fronte alla villa dove si trova la giovane presunta fiamma di Totti.
Secondo quanto ha riportato, una sera Francesco è andato lì a vedere la partita della Roma e la Rey avrebbe sentito li ha sentiti parlare e commentare il gioco.
La notizia ha fatto in breve tempo il giro del web e si aggiunge al racconto di Alfonso Signorini che, invece, ha incontrato Ilary Blasi in vacanza.
Secondo Signorini, la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe arrabbiata con Totti, proprio perché ripetutamente si è recato a casa di Noemi addirittura con la piccola figlia Isabel.
Ovviamente, queste sono voci e teorie, che non sono state confermate ma che l’evidenza dei fatti porta a prendere come vere.