Questa storia fa tanto riflettere e mostra come spesso l’animo umano non è capace di andare oltre all’apparenza. Tutti ridevano di lei quando si sono sposati ma sei anni dopo, arriva la metamorfosi: incredibile la trasformazione che lascia tutti senza parole.
Ecco come è cambiata la giovane sposina: a 6 anni dal matrimonio appare così. Questa storia a lieto fine lascia un insegnamento importante: mai giudicare senza conoscere il prossimo.
Sarà capitato spesso, navigando in rete, di imbattervi in questa foto che vi abbiamo mostrato poco più sopra. Nell’immagine si vede una coppia sorridente il giorno del proprio matrimonio.
Ad attirare sicuramente l’attenzione è soprattutto lei, la sposa, che senza dubbio non si distingue per fascino e bellezza. Eppure, non tutti sanno che questa ragazza nasconde in realtà un passato difficile fatto di violenze e bullismo.
Maltrattata fin da piccina, presa di mira per il suo peso da compagni e fratelli, riesce comunque a sopravvivere, mostrando un grande coraggio e un’immensa forza d’animo, alle angherie di chi la circonda, fino ad ottenere un riscatto personale. Sei anni dopo il matrimonio con colui che ancora oggi è al suo fianco, la donna appare così: è completamente diversa, una persona nuova.
È una storia triste quella della giovane sposina che con la sua trasformazione ha lasciato però il mondo senza parole. Nell’immagine che vi abbiamo mostrato, appare felice, sorridente e raggiante il giorno del suo matrimonio.
Sebbene la sua infanzia e la sua adolescenza non siano state per nulla semplici, quando inizia il College tutto per lei cambia. È proprio durante il periodo degli studi che incontra quel giovane militare che diventerà poi il suo futuro marito.
Con lui la ragazza si apre, raccontandogli delle angherie e del bullismo subito in passato a causa del suo peso che non le ha mai consentito di avere un fidanzato poiché tutti da sempre prestano più attenzione all’apparenza piuttosto che all’essere.
Ma lei non lo sa che proprio Mr. Right cambierà la sua vita per sempre. A differenza degli altri ragazzi, il giovane militare si è soffermato non sull’aspetto fisico della ragazza ma sul suo buon cuore, sulla sua dolcezza e sul suo animo gentile: tutte doti e caratteristiche queste che, dopo sei mesi di fidanzamento, lo hanno convinto a farle la proposta di matrimonio. Eccoli felici e raggianti, Miss e Mister Right, il giorno delle loro nozze.
Tutti ridevano di lei quando si sono sposati ma la coppia ha sempre ignorato i commenti e i giudizi negativi sul loro aspetto fisico, soprattutto la ragazza che un giorno, di ritorno dal viaggio di nozze, decide di pubblicare sui social la foto scattata in occasione del suo matrimonio.
Ed è proprio in quel momento che iniziano a piovere critiche e commenti da parte di familiari ed estranei che spingono la dolce neo sposina a prendere in mano la situazione. Il web, quando vuole, può diventare un mondo aggressivo e spietato e lo sa bene la ragazza che decide per un lungo periodo di allontanarsi dai social per dedicarsi a una nuova esperienza, quella della maternità.
Pochi mesi dopo il matrimonio resta infatti incinta e nasce la sua prima e unica figlia. La gravidanza porterà la giovane ad aumentare ancora di peso, fino a diventare praticamente irriconoscibile.
Sei anni dopo la pubblicazione di quella foto che ha fatto il giro del mondo, un giornalista curioso decide di mettersi sulle tracce di questa coppia per scoprire come nel tempo è andata avanti la loro vita.
Con grande sorpresa della testata giornalistica, marito e moglie decidono di incontrare il giornalista, il quale si ritroverà dinanzi ad una incredibile sorpresa: la donna paffuta e dall’aspetto curioso della iconica fotografia delle nozze oggi è una splendida moglie e mamma. Ecco come è diventata: la metamorfosi è incredibile.
La donna racconterà al giornalista che, dopo aver ricevuto critiche e commenti negativi, decide di fare qualcosa non per far tacere gli altri ma principalmente per se stessa. Inizia dunque a mettersi a dieta e ad allenarsi tutti i giorni.
Il corpo che vedete nella fotografia poco più sopra è il risultato di 5 anni di sana alimentazione e di attività fisica costante. La donna non ha negato di essersi sottoposta anche alla chirurgia estetica, ritoccando labbra e naso. Il cambiamento è evidente. La sposina della fotografia non c’è più, ha lasciato il posto ad una donna matura, bellissima e consapevole del suo nuovo corpo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…