King Henderson è stato brutalmente ucciso dal padre A’kym Malek Henderson, 21 anni. L’uomo ha picchiato il piccolo di un anno finché è morto davanti alla moglie, la 20enne Jaimie Lynn Howard, che è rimasta immobile. La donna non ha fatto nulla per sottrarre suo figlio all’ira del compagno. Entrambi hanno poi chiamato i soccorsi dicendo che il bambino si era sentito male. In ospedale, dopo i primi accertamenti, è emersa la macabra verità.
L’infanticidio si è consumato nello Stato della Georgia, nella contea di Bibb, dove la comunità è ancora sotto shock. Secondo quanto riporta la stampa locale, il bambino è stato portato in ospedale in condizioni critiche, i medici hanno tentato l’impossibile per salvarlo ma non ce l’hanno fatta. Il piccolo aveva il corpo ricoperto di lesioni.
Immediata l’apertura di un’indagine. Dall’esame autoptico sul corpo della piccola vittima è emerso che la morte è sopraggiunta per un grave trauma cranico provocato dalle ripetute percosse.
King Henderson ha perso conoscenza dopo che il padre ha continuato senza sosta a colpirlo alla testa. Solo a quel punto i due genitori hanno chiamato i soccorsi, ma ormai era troppo tardi.
LEGGI ANCHE: Catania, uccide il figlio di tre mesi gettandolo a terra
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…