Uccide+la+moglie+a+padellate+in+testa+poi+occulta+il+cadavere
nanopressit
/articolo/uccide-la-moglie-a-padellate-in-testa-poi-occulta-il-cadavere/98091/amp/
Categories: Cronaca

Uccide la moglie a padellate in testa poi occulta il cadavere

[didascalia fornitore=”altro”]Foto Pixabay[/didascalia]

Il matrimonio, si dice, sia la tomba dell’amore e invece per una coppia di coniugi britannici, Steven Graingere 32 anni e Simone, 30 anni, è stato estremamente felice…almeno per un po’ di anni. A un certo punto qualcosa si è rotto anche per loro, la donna ha iniziato a lamentarsi con altre persone e anche con il marito stesso: paragonava la sua vita alla serie tv Doctor Foster, in cui una donna scopre che il marito la tradisce e sperpera i loro soldi. Quelle parole hanno scatenato l’ira dell’uomo che improvvisamente ha afferrato una grossa padella per poi tirarla in testa alla moglie, prima di strangolarla.

La vita di Steven e Simone era cambiata poco dopo che si erano trasferiti nella nuova casa: avevano iniziato a discutere molto e la donna vedeva ogni giorno di più la sua vita diventare come quella del personaggio femminile di Doctor Foster. Quando però Simone ha raccontato le sue impressioni al marito quest’ultimo ha perso letteralmente il controllo e dopo aver ucciso la compagna ha cercato il modo di occultarne il cadavere. Il 32enne ha quindi avvolto la donna in una coperta e l’ha nascosta nel retro della casa, poi ha mandato sms a prostitute e spacciatori di droga.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/cronaca/2018/03/23/femminicidio-in-italia-i-casi-di-violenza-contro-le-donne-che-hanno-scioccato-l-opinione-pubblica/110397/” testo=”Femminicidio in Italia, i casi di violenza contro le donne che hanno scioccato l’opinione pubblica”]

Steven durante gli interrogatori della Polizia ha ammesso di aver ucciso la moglie, ma sostiene di averlo fatto per legittima difesa, Simone infatti gli sarebbe andata incontro con un paio di forbici: ‘Ero ancora sdraiato sul divano, ha cercato di colpirmi ma mi sono spostato e ho afferrato le sue mani, l’ho tenuta per la gola ma poi l’ho lasciata andare e sono andato via, poi sono sceso verso le 5.30 del mattino per andare al lavoro e l’ho trovata a terra e l’ho avvolta nella coperta che era sopra di lei’, ha spiegato l’uomo. Il corpo di Simone però è stato scoperto soltanto il giorno dopo, da sua cugina che era andata a trovarla.

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago