Uccisa+in+gioco+erotico%3F+La+Procura+non+crede+al+marito
nanopressit
/articolo/uccisa-in-gioco-erotico-la-procura-non-crede-al-marito/93126/amp/
Categories: Mondo

Uccisa in gioco erotico? La Procura non crede al marito

Warren Lyttle, 52 anni, rischia 20 anni di carcere per l’omicidio della moglie, la 49enne Lisa Jane. Lui, il marito, ha descritto la morte della consorte come la fine tragica di un gioco erotico nella loro casa in Costa de la Calma, non lontano da Magaluf, località turistica dell’Isola di Palma de Maiorca. La Procura, però, non crede a questa ricostruzione dei fatti, nell’attesa che venga emessa la sentenza (ormai è questione di poche ore).

Warren è un venditore di auto britannico, trasferitosi in Spagna 10 anni fa. La moglie, Lisa – che aveva anche una bambina – era rimasta a Londra, ma andava spesso a trovare Warren. Lo scorso 23 gennaio, due giorni dopo essere arrivata, è morta. Un portavoce della Guardia Civil spiega: “Un uomo britannico, che risiede a Maiorca, ha telefonato ai servizi di emergenza alle 3.20 e ha confessato di aver accidentalmente ucciso la moglie durante un gioco erotico. La vittima è stata strangolata con un cavo telefonico e per lei non c’è stato nulla da fare”.

Warren ha raccontato che il gioco erotico sadomaso era stato proposto dalla moglie. Le indagini, però, hanno scavato e pian piano si sono insinuati dubbi su come siano andate veramente le cose. La Procura, alla fine, ha chiesto la condanna per omicidio premeditato. Warren è in carcere da gennaio e, secondo i procuratori, avrebbe aggredito la vittima sorprendendola e non lasciandole quindi via di scampo. Da qui la proposta dei 20 anni di galera e di un pagamento di 180mila euro alla figlia della donna.

Joan, madre di Lisa, ha parlato: “Non sappiamo come questo sia potuto accadere. Siamo scioccati. Non c’erano problemi nel matrimonio per quanto sapevamo. Loro erano felici”. Non la pensano però allo stesso modo alcuni amici della coppia, che hanno fatto sapere di litigi frequenti che si trascinavano da anni. Ma adesso siamo alla resa dei conti: oggi ci sarà la sentenza. E il femminicidio pare essere la tesi privilegiata.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago