Uomini e Donne è una delle trasmissioni tv italiane più amate e seguite di sempre. Il pubblico si affeziona ai protagonisti del programma, infatti, quando un amore giunge al capolinea è un vero dramma. Nelle scorse ore, è giunta la notizia della rottura tra due protagonisti del dating show di Canale 5: scopriamo cosa è accaduto.
A rivelare che Sara Shaimi e Sonny Di Meo non sono più una coppia è stato il noto esperto di gossip ed influencer, Amedeo Venza. Ma perché i due si sarebbero detti per sempre addio? Sembrava che la loro relazione stesse andando a gonfie vele, ma alla fine si è rivelato tutto il contrario: scopriamo cosa è accaduto tra i due storici protagonisti di Uomini e Donne, da non credere.
Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati? La verità
A volte quello che mostriamo sui social sembra essere così perfetto, ma non è così, infatti, pochi giorni fa, Sara Shaimi ha pubblicato un video su Tik Tok dove ricordava con piacere di aver scelto Sonny Di Meo nello studio di Uomini e Donne. Ma poco dopo è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. A riportarla, è stato Amedeo Venza che ha raccontato:
“E’ stato un amore travolgente il loro. Fatto di continui alti e bassi. Di rotture e chiarimenti. Ma è di poco fa la notizia che Sara e Sonny si sono lasciati definitivamente. Mi dispiace perché sono sempre stati due ragazzi molto discreti.”
A seguito delle dichiarazioni dell’influencer è arrivato il colpo di scena. L’ex tronista, infatti, ha scritto sui social una frase che smentirebbe ogni parola di Amedeo Venza:
“Comunque meno male che c’è il gossip per sapere le cose.”
Quindi, stando all’ultima dichiarazione di Sara Shaimi, i due non si sarebbero lasciati o comunque si potrebbe interpretare in vari modi.