Ancora una volta Maria de Filippi si dimostra regina incontrastata del sabato sera televisivo. Lo scorso 31 Marzo 2018 è andata in onda l’ultima puntata del suo noto programma ‘C’è posta per te’, che ha avuto un enorme successo e ha raggiunto un livello di share ben più alto dello show concorrente ‘Ballando con le stelle’.
Complici dei risultati eccellenti gli ospiti d’onore: i famosissimi chef Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, e uno tra i più famosi presentatori della tv italiana, Gerry Scotti.
I due cuochi stellati sono stati invitati per regalare un momento di gioia e serenità ad Anna, che ha perso il marito ancora giovane, e da allora non era riuscita a ritrovare il sorriso. Il figlio di Anna, Mario, vende formaggi con un furgoncino e sa che sua mamma nutre una profonda ammirazione per i due chef.
Gerry Scotti è stato chiamato dalla mamma di Francesco, che vuole ringraziare il figlio per averle donato il midollo osseo e averle permesso di continuare a vivere. Una storia toccante che ha commosso tutti, lo stesso Gerry Scotti non riesce a trattenere le lacrime, avendo perso i genitori da poco.
La trasmissione è iniziata nel 2000 e, nonostante le critiche provenienti da varie fonti, ha sempre attratto un vastissimo pubblico dando spazio a storie di ogni genere e ospitando numerosi personaggi famosi a livello nazionale e internazionale.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…