Davide Fervorini è stato trovato morto nella zona di Tarifa a Gran Canaria. L’uomo, conosciuto per essere un ultras del Genoa coinvolto nelle proteste di Genoa-Siena del 2012, era scomparso martedì 11 settembre 2018 nella stessa zona in cui poi è stato ritrovato il suo corpo privo di vita. Il 39enne di origini genovesi era residente da qualche anno a Gran Canaria per motivi di lavoro. Ancora non si conoscono altri dettagli sulla morte del giovane.
La conferma della tragica notizia della morte di Davide fervorini è stata data dall’associazione senza scopo di lucro ‘Sos Desaparecidos’ al periodico ‘Columna Cero Sucesos’.
La famiglia e gli amici del ragazzo avevano chiesto per giorni la collaborazione dei cittadini per cercare di trovare il loro caro. L”associazione no-profit ‘Sos Desaparecidos’, aveva diffuso le immagini di Davide sul web, nella speranza che qualcuno potesse dare delle segnalazioni in seguito alla sua scomparsa. Purtroppo la notizia della morte è stata confermata il 17 settembre.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…