Che gran brutto contrattempo per Umberto Smaila: il figlio Rudy, attore, musicista e speaker radiofonico che negli ultimi mesi abbiamo visto spesso ospite a Tiki Taka, ha dovuto rinviare il suo matrimonio che era previsto domenica 25 giugno 2017 a Monza, perché il famoso papà si è rotto il femore in un banale incidente domestico e dovrà restare a riposo per tutta l’estate. Le nozze tra Rudy Smaila e la sua fidanzata si celebreranno quindi a settembre, quando Umberto Smaila sarà completamente guarito.
A rivelare che Umberto Smaila si è rotto il femore è stato Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che era tra gli invitati al matrimonio: ‘Umberto mi aveva invitato alle nozze del figlio Rudy, bravo e simpatico quanto il padre, che si sarebbe dovuto sposare domenica a Monza con la sua ragazza storica’, ha spiegato il noto giornalista di gossip, ‘Ma mi è andato a scivolare rompendosi il femore. Risultato? Il matrimonio è saltato e si terrà a settembre quando Smaila starà meglio’.
Una vera disdetta, ma in fin dei conti si tratta solo di pazientare qualche mese: ‘Abbraccio Umberto e dico a Rudy di star tranquillo perché il femore del suo papà tornerà sicuramente più forte e più sano di prima’, ha proseguito Alessi, ‘Nel contempo non oso pensare alla povera Fanny che si ritroverà tutta l’estate a correre dietro a Umberto, che è molto simpatico ma anche molto pesante come tutti noi mariti’.
La Fanny in questione è la colombiana Fanny Minati, la donna con cui Umberto Smaila convive da ben 14 anni e che l’ex dei Gatti di Vicolo Miracoli ha sposato in seconde nozze nel 2008 (la coppia ha avuto due figli, Roy che ha 11 anni e Greta che ne ha 9). In precedenza Smaila era stato sposato con Patrizia Frassini, dalla quale ha avuto Giorgia, che oggi ha 35 anni, e Rudy, 28.
Umberto Smaila e il figlio Rudy si esibiscono spesso insieme nella catena di locali, gli Smaila’s, che il comico ha aperto con successo in varie parti d’Italia e del mondo (attualmente sono dieci tra cui i locali di Sharm el-Sheikh, Latina, Porto Rotondo, Gallipoli e Verona, senza contare quelli sulle navi Grimaldi per la Spagna).
Dopo aver lasciato i Gatti di Vicolo Miracoli (con lui c’erano Jerry Calà, il primo ad abbandonare il quartetto comico nell’81, Franco Oppini e Ninì Salerno), Umberto Smaila ha svolto la carriera di attore, musicista (ha inciso parecchie canzoni e composto la colonna sonora di numerosi film), conduttore televisivo (e chi se lo scorda l’indimenticabile Colpo Grosso?) e infine imprenditore nel settore dell’entertainment.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…