Tragedia in provincia di Bari, dove un 17enne ha perso la vita schiantandosi in auto contro un albero di ulivo. Assieme a lui altri 2 ragazzi. Il 21enne alla guida è stato fermato e sembra sia risultato positivo al test antidroga. Un incidente accaduto questa notte, con gli altri occupanti rimasti feriti lievemente e il guidatore che ora deve vedersela con l’accusa di omicidio stradale.
Orribile incidente in provincia di Bari, dove un’auto con dei ragazzi è finita contro un albero d’ulivo, causando la morte di un 17enne. Una tragedia che ha causato anche il ferimento di altre tre persone. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, oltre alle forze dell’ordine, che sfortunatamente non hanno potuto che constatare il decesso del giovane. Ora il guidatore, 21enne, è accusato di omicidio stradale, dopo essere risultato positivo al test antidroga.
Uno schianto terribile, quello accaduto questa notte in provincia di Bari, sulla provinciale 1 tra Binetto e Bitetto. Per motivi ancora da accertare, la Ford Fiesta guidata da un 21enne con a bordo altri tre giovanissimi, si è schiantata contro un albero di ulivo.
Nell’impatto, purtroppo un ragazzo di soli 17 anni è morto: fatale lo schianto contro l’albero. Gli altri tre ragazzi sono rimasti feriti. Il guidatore, un ragazzo di 21 anni, è stato fermato con l’accusa di omicidio stradale, ed è risultato positivo al test antidroga.
È quanto successo ieri, nel Barese. Tra i feriti, anche il cugino e il fratello della vittima. Dopo essersi impattata sull’albero di ulivo, la macchina si sarebbe ribaltata e quindi finita nel fosso accanto alla strada.
Una tragedia che ha già colpito la famiglia, che già aveva vissuto la morte di un altro figlio, Stefano, sette anni fa, appena 19enne. Un dolore inimmaginabile per la famiglia, colpita da due lutti simili nel giro di meno di 10 anni.
“Davvero si tratta di una tragedia dal dolore inimmaginabile. Vicinanza alle famiglie delle persone coinvolte e soprattutto a quella della giovane vittima” ha detto Fiorenza Pascazio, primo cittadino di Bitetto.
A quanto pare la vittima, G.L.M., al momenti dell’impatto si trovava sul sedile posteriore, e sarebbe stato sbalzato con violenza fuori dall’abitacolo. Feriti lievemente, invece, gli altri ragazzi nell’auto, che dopo essere stati soccorsi dal 118, sono finiti all’ospedale, salvo essere rilasciati dopo poche ore.
Intanto, i Carabinieri di Modugno indagano, per capire le dinamiche dell’incidente, e stanno controllando i segni lasciato sull’asfalto. Il ragazzo alla guida, ora in stato di fermo, ha fatto il test per droga o alcol, risultando positivo. Per lui, una probabile condanna pesantissima, ovvero quella di omicidio stradale.
Sfortunatamente, pare che il viaggio in auto fosse un viaggio di famiglia, visto che gli altri componenti erano tutti parenti della vittima. Dolore su dolore, quindi, visto e considerato anche la morte dell’altro figlio Stefano, accaduta solo sette anni fa e che ovviamente aveva buttato la famiglia nella disperazione. Ora questa nuova tragedia, che colpisce senza pietà una famiglia già colpita dal lutto.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…