Un fatto di sangue ha scosso, ieri, la piccola cittadina di Stio, nel pieno della provincia di Salerno. Alla fine di una violenta lite, un uomo di circa 40 anni è stato accoltellato.
Le coltellate sono state sferrate al volto dell’uomo. Le forze dell’ordine stanno cercando di indagare su quanto accaduto per avere una dinamica quanto più chiara della vicenda.
Accoltellato dopo una lite. Questo è quello che è successo nella giornata di ieri a Stio, piccola cittadina della provincia di Salerno, nel pieno della zona cilentana. Al culmine di una violenta lite, un uomo di circa 40 anni è stato accoltellato al volto, riportando delle gravi ferite. Stando alle primissime indagini, la lite sarebbe durata un’intera giornata, fra l’uomo e un residente di una cittadina confinante.
Le provocazioni fra i due sono state continue e costanti fino a quando uno dei due ha deciso di passare ai fatti, estraendo un coltello e affrontando il contendente di persona. Da lì, se ne è generata una piena colluttazione fino a quando, alla fine della lite stessa, il 40enne non è stato accoltellato al volto.
Coinvolto anche il fratello del 40enne ferito che, nel tentativo di separare i due, ha riportato una ferita alla mano. Immediatamente trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania, il 40enne è ricoverato in gravi condizioni.
Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di dare una dinamica esatta a quanto è successo ma, soprattutto, di capire il movente. Sono stati identificati tutti coloro che hanno partecipato alla lite, non solo l’accoltellato ed il suo aggressore e, ora, le forze dell’ordine stanno indagando per accertare la responsabilità dell’uomo che ha sferrato il fendente.
Stando alle ricostruzioni che le forze dell’ordine stanno portando avanti, il 40enne di Stio è stato accoltellato da un ragazzo di Campora, comune confinante. Quest’ultimo ha ferito al volto il 40enne con una coltellata sferrata con un coltello a serramanico, per motivo che non sono ancora del tutto chiari e chi sta indagando sta cercando di chiarire.
I Carabinieri della locale stazione di Stio, insieme a quelli della compagnia di Vallo della Lucania stanno indagando sulla vicenda. Come dicevamo, nel tentativo di bloccare i due, è rimasto lievemente ferito ad una mano anche il fratello del 40enne.
Il 40enne è, ora, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vallo della Lucania. Stando alla ricostruzione, la lite sarebbe degenerata davanti ad un bar dove il ragazzo avrebbe, poi, accoltellato il 40enne. Diverse sono le ferite che quest’ultimo ha riportato in varie parti del corpo, ma la più grave è quella al volto, nonché la più profonda.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…