Un+40enne+%C3%A8+stato+accoltellato+nel+Cilento+dopo+una+lite
nanopressit
/articolo/un-40enne-e-stato-accoltellato-nel-cilento-dopo-una-lite/477912/amp/
Cronaca

Un 40enne è stato accoltellato nel Cilento dopo una lite

Un fatto di sangue ha scosso, ieri, la piccola cittadina di Stio, nel pieno della provincia di Salerno. Alla fine di una violenta lite, un uomo di circa 40 anni è stato accoltellato.

Persona che brandisce un coltello – Nanopress.it

Le coltellate sono state sferrate al volto dell’uomo. Le forze dell’ordine stanno cercando di indagare su quanto accaduto per avere una dinamica quanto più chiara della vicenda.

Un 40enne accoltellato nel Cilento

Accoltellato dopo una lite. Questo è quello che è successo nella giornata di ieri a Stio, piccola cittadina della provincia di Salerno, nel pieno della zona cilentana. Al culmine di una violenta lite, un uomo di circa 40 anni è stato accoltellato al volto, riportando delle gravi ferite. Stando alle primissime indagini, la lite sarebbe durata un’intera giornata, fra l’uomo e un residente di una cittadina confinante.

Le provocazioni fra i due sono state continue e costanti fino a quando uno dei due ha deciso di passare ai fatti, estraendo un coltello e affrontando il contendente di persona. Da lì, se ne è generata una piena colluttazione fino a quando, alla fine della lite stessa, il 40enne non è stato accoltellato al volto.

Coinvolto anche il fratello del 40enne ferito che, nel tentativo di separare i due, ha riportato una ferita alla mano. Immediatamente trasportato all’ospedale di Vallo della Lucania, il 40enne è ricoverato in gravi condizioni.

Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di dare una dinamica esatta a quanto è successo ma, soprattutto, di capire il movente. Sono stati identificati tutti coloro che hanno partecipato alla lite, non solo l’accoltellato ed il suo aggressore e, ora, le forze dell’ordine stanno indagando per accertare la responsabilità dell’uomo che ha sferrato il fendente.

Ambulanza – Nanopress.it

L’aggressione al culmine di una lite

Stando alle ricostruzioni che le forze dell’ordine stanno portando avanti, il 40enne di Stio è stato accoltellato da un ragazzo di Campora, comune confinante. Quest’ultimo ha ferito al volto il 40enne con una coltellata sferrata con un coltello a serramanico, per motivo che non sono ancora del tutto chiari e chi sta indagando sta cercando di chiarire.

I Carabinieri della locale stazione di Stio, insieme a quelli della compagnia di Vallo della Lucania stanno indagando sulla vicenda. Come dicevamo, nel tentativo di bloccare i due, è rimasto lievemente ferito ad una mano anche il fratello del 40enne.

Il 40enne è, ora, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Vallo della Lucania. Stando alla ricostruzione, la lite sarebbe degenerata davanti ad un bar dove il ragazzo avrebbe, poi, accoltellato il 40enne. Diverse sono le ferite che quest’ultimo ha riportato in varie parti del corpo, ma la più grave è quella al volto, nonché la più profonda.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

L’enigma dell’eredità: cosa accade quando uno zio muore senza testamento?

Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…

3 ore ago

Lidl: durante la spesa momenti di terrore. La situazione è degenerata in pochi minuti

Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…

10 ore ago

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago