Un+carabiniere+ha+ucciso+il+direttore+di+un+hotel+a+Suio+Terme+e+ha+ferito+la+ex
nanopressit
/articolo/un-carabiniere-ha-ucciso-il-direttore-di-un-hotel-a-suio-terme-e-ha-ferito-la-ex/443702/amp/
Cronaca

Un carabiniere ha ucciso il direttore di un hotel a Suio Terme e ha ferito la ex

Nel pomeriggio un carabiniere di 58 anni ha sparato al direttore di un albergo di Suio Terme, frazione di Castelforte, e lo ha ucciso, per poi rivolgere i colpi di arma da fuoco verso la sua ex compagna, che si trova ora in condizioni molto serie.

Carabinieri – Nanopress.it

Una tragedia che ha colpito una zona tranquilla tra Lazio e Campania questo pomeriggio e che è costata la vita a Giovanni Fidaleo, 60 anni, che era per l’appunto il direttore dell’albergo dove è avvenuta la tragedia. Dopo la sparatoria il militare si è allontanato feggendo con la sua auto.

Carabiniere uccide un uomo e ferisce una donna a Suio Terme

Un carabiniere di 58 anni G. M. ha sparato questo pomeriggio nella frazione Suio Terme, poco distante da Castelforte, al direttore di un hotel che è rimasto ucciso nella sparatoria e ha aperto il fuoco anche nei confronti della ex compagna di quarant’anni che si trova ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Gemelli di Roma.

Lo sparatoria è avvenuta nella Hall dell’hotel Nuova Suio di castelforte che si trova nella rinomata e frequentata zona termale in provincia di Latina.

Il militare ha prima aperto il fuoco contro il direttore di sessant’anni dell’hotel uccidendolo e poi si è rivolto alla donna che ora ricoverata in gravissime condizioni

Dopo l’accaduto il carabiniere è fuggito a bordo della sua auto in direzione di Caserta. Poco dopo aver attuato questo agguato, ha deciso di costituirsi e si è presentato nella caserma dei carabinieri.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto e ripercorrendo la storia dell’uomo per capire cosa abbia portato a questo gesto estremo.

Le notizie emerse dalle prime indagini rivelano che la donna e la ex compagna dell’uomo e quindi l’ipotesi più accreditata al momento, ovviamente senza prove concrete, è quella del delitto passionale.

Le indagini in questo momento sono svolte dalla procura di Cassino e dai carabinieri della compagnia di Formia.

Indagini preliminari

Si tratta di una fase ancora delicata e calda dell’indagine, in quanto la sparatoria conclusa con un omicidio e un ferimento è avvenuta nel tardo pomeriggio e le autorità sono ora nel pieno delle valutazioni.

Il 58enne che ha ucciso l’uomo e ferito la ex compagnia è un appuntato a riposo che ha prestato servizio alla stazione di Cerignola.

Sono arrivati immediatamente sul posto i soccorsi che hanno trasportato prontamente la quarantenne ferita dai colpi di arma da fuoco in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è entrata in codice rosso all’ospedale.  Per ora non si hanno ulteriori informazioni sulla situazione.

Carabinieri a Suio Terme – Nanopress.it

Sul luogo della tragedia è arrivato anche il sindaco Angelo felice Pompeo che si è detto sconvolto da quanto accaduto. Dopo la sparatoria si sono riversate moltissime persone all’esterno dell’hotel dato che hanno sentito numerosi spari provenienti dall’interno. La popolazione è sconvolta e incredula di ciò che è capitato.

Emerge che la donna è stata colpita dai proiettili all’addome al torace e non è chiaro quali siano le sue condizioni attuali. Le forze dell’ordine sono sul posto e continuano le  indagini ascoltando anche le persone  che hanno assistito all’omicidio ma anche a chi conosceva le parti di questa triste storia.

 

 

 

 

Letizia De Rosa

Mi chiamo Letizia De Rosa, ho 35 anni e per molto tempo ho lavorato nell'ambito della mediazione finanziaria e immobiliare. Amo la natura e il suo potere rigenerante. Sono curiosa e ho, da sempre, fame di conoscenza e proprio per questo approfondisco minuziosamente ogni argomento negli ambiti più disparati. Imparare e conoscere è un punto focale della mia vita e ho sfruttato, così, un momento di difficoltà personale per dare finalmente un ruolo concerto alla mia più grande passione ovvero la scrittura, creando un connubio perfetto tra la penna e tematiche che mi appassionano come la geopolitica e i rapporti internazionali e diplomatici. Questo mi ha permesso, con grande orgoglio e dopo aver acquisito anni di esperienza, di occuparmi su Nanopress.it proprio di ciò che amo di più ovvero di news e dinamiche estere, comprese le relazioni tra Stati.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago