A Caramagna Piemonte, provincia di Cuneo, un ciclista 50enne è stato violentemente investito da un’auto. Attualmente si trova ricoverato all’ospedale in gravissime condizioni.
L’uomo stava circolando con la sua bicicletta lungo la strada provinciale S.P. 165.
Si tratta dell’ennesimo incidente che ha coinvolto un ciclista.
Il 50enne investito in provincia di Cuneo
Durante la giornata di oggi si è verificato l’ennesimo incidente che ha visto un ciclista investito violentemente da un’autovettura. La vittima, un uomo di 50 anni, stava circolando in bicicletta sulla strada provinciale S.P. 165 quando un’autovettura lo ha investito.
L’incidente è avvenuto precisamente nei pressi della frazione Maniga di Sommariva del Bosco. Immediatamente, i presenti hanno allertato il 118. Gli operatori hanno trasportato il 50enne d’urgenza, con l’elisoccorso, all’ospedale di Cuneo.
A quanto pare il ciclista avrebbe riportato un politrauma e un trauma cranico. Gli inquirenti indagano per chiarire le dinamiche dell’incidente.
Un altro ciclista ucciso da un’auto pirata a Quartu
Un altro incidente in biciletta ha coinvolto, qualche settimana fa, un ciclista 60enne. Gli inquirenti hanno trovato il cadavere dell’uomo all’interno di un canneto a Quartu.
Il corpo si trovava a decide di metri dal luogo dell’incidente, probabilmente a causa dello sbalzo dovuto all’impatto dell’incidente.
Poco dopo, il conducente dell’auto che ha investito e ucciso il ciclista, un 51enne di Quartu, si è costituito. Si tratta di un residente incensurato. Gli inquirenti, in ogni caso, erano riusciti a identificare il modello e la targa dell’auto appartenente al 51enne.