Marcello Vinci, giovane di 29 anni di origini pugliesi, è morto a Shangai misteriosamente e improvvisamente i primi giorni di marzo. Le autorità locali hanno aperto un’indagine.
La madre di Marcello, Angela Berni, attraverso i social network ha lanciato un appello rivolto agli amici, soprattutto a quelli che avrebbero avuto contatto con lui nelle giornate del 05 e del 06 marzo per avere ulteriori dettagli da fornire alle autorità.
Quella di Marcello Vinci è una storia molto particolare che ha lasciato amici e parenti senza parole e increduli davanti alla sua morte prematura.
Marcello Vinci, giovane ragazzo di 29 anni, era originario di Fasano, in provincia di Brindisi ma per molto tempo aveva vissuto a Martina Franca, nel Tarantino dove ancora oggi risiede la sua famiglia.
Da tempo ormai, circa cinque anni, viveva a Shangai, in Cina, dove si era trasferito per lavoro dopo essersi laureato. A Shangai lavorava come traduttore e interprete grazie alla laurea relazioni internazionali.
Nei giorni scorsi l’improvviso annuncio della sua morte che ha lasciato la comunità di Martina Franca, famiglia e amici sconvolti. Al momento ancora non sono state chiarite le circostanze che hanno determinato la sua morte e si sta cercando di ricostruire le sue ultime ore di vita.
La morte avvenuta nei primi giorni di marzo è stata al quanto improvvisa e anche misteriosa, le autorità locali hanno aperto un’indagine per capire i motivi del suo decesso improvviso.
La madre di Marcello, Angela Berni, ha lanciato un appello attraverso i social rivolto soprattutto agli amici del giovane.
La donna ha chiesto a chiunque abbia avuto contatti con Marcello nelle giornate tra il 05 marzo e il 06 marzo di mettersi in contatto con lei per fornire quanti più dettagli possibili.
L’appello è l’annuncio di una madre distrutta dal dolore che vuole trovare risposte ai suoi perché, e che vuole dare un contributo maggiore alle autorità, che al momento stanno svolgendo le indagini, per riuscire a capire cosa è davvero successo a Marcello e perché è morto.
Diversi sono i messaggi che in queste ore si sono susseguiti sui social di amici, parenti e conoscenti distrutti dal dolore e increduli per quanto avvenuto.
L’annuncio della morte di Marcello non è passato inosservato ed ha sconvolto l’intera comunità. Tutti lo descrivono come un ragazzo elegante, molto educato, arguto e spiritoso.
“Tu non hai mai fatto danni.. uno ne hai fatto e ci hai distrutto tutti.. Ci hai spiazzato tutti e dico tutti” queste le parole di un suo amico.
Un’altra amica ha invece scritto: “Ti porterò sempre nel cuore amico mio. Non riesco ancora a crederci.. vorrei che fosse solo un brutto incubo”.
L’ultimo post di Marcello è di fine gennaio quando scelse di postare una sua foto a Canton, che si trova a Guangdong.
Pochi giorni prima di questa foto aveva postato un’altra immagine in cui invece si trovava al Baiyun Temple che si trova a Sichuan in occasione dell’ultimo giorno dell’anno della tigre.
Le autorità cinesi stanno proseguendo le indagini e speriamo che presto sappiano dare una risposta chiara alla morte di Marcello.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…