Usava un serpente come guardia della droga, un pusher francese di 24 anni arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della compagnia di Chivasso (Torino). Il ragazzo, fermato a un posto di controllo dai militari, viaggiava su un camper che custodiva 50 grammi di droga. Tra hashish e marijuana, anche 35 semi di marijuana e vari attrezzi, tra cui un trita foglie. I carabinieri, durante la perquisizione, hanno trovato anche un machete, una balestra con frecce e un arco.
A ‘sorvegliare’ la droga e le armi, un serpente che a detta del suo padrone sarebbe molto velenoso. Il francese è stato denunciato per detenzione di droga, porto di armi e oggetti atti a offendere e detenzione e raccolta armi da guerra. Il camper è stato sottoposto a sequestro.
Tweet su “serpente droga”
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…