Due fra gli sfortunati segni zodiacali avranno un periodo di tempo con tantissimi problemi e guai: bisogna fare attenzione.
I pianeti e le stelle non sono sempre a favore. Spesso e volentieri, ci si ritrova a dover affrontare un periodo sfortunatissimo che mette in seria difficoltà una serie di eventi. Non solo, basandosi sui segni zodiacali questi potrebbero avere dei momenti ricchi di guai o altri fortunati da prendere al volo. Per due segni nei prossimi giorni nulla sarà positivo, anzi è il momento di stare fermi per far passare questo uragano carico di guai e sfortuna.
Prima di scoprire chi sono i due segni sfortunati ecco il rovescio della medaglia. Questi due segni dello zodiaco sono fortunati in questo momento e devono prendere al volo le opportunità che si presentano.
L’Ariete ha in mano la ruota della fortuna e la sa sfruttare a suo favore. Dopo un lungo periodo di sconfitte e dissapori, oggi può avere la sua rivincita personale.
Il secondo fra gli sfortunati segni zodiacali è il Sagittario. Finalmente, dopo un periodo di incertezza e di crisi, spalanca le porte e lascia entrare la fortuna. Non è stato un momento facile per questo segno e ora deve prendersi la sua rivincita personale.
Se da una parte ci sono due segni che possono godere di un buon momento positivo e felice, dall’altra due segni non avranno lo stesso trattamento. I pianeti hanno deciso di voltare le spalle a questi due, di norma molto combattivi e positivi.
I nati sotto il segno del lunatico Cancro devono aspettarsi un periodo annoso, insidioso e sfortunato. Il Sole è nel segno ma questa volta senza un sorriso o una parola di conforto. Il segno del Cancro in questi ultimi mesi ha fatto moltissimi errori di valutazione, in amore e anche nella professione. I passi falsi ora si pagano e non si potrà tornare indietro bensì aspettare tempi migliori. Tra nervoso e stanchezza sarà un periodo pesante da gestire e anche sfortunato sotto ogni punto di vista. Il consiglio? Aspettare che le stelle siano a favore prima di prendere ogni tipo di decisione.
Il secondo fra gli sfortunati segni zodiacali del periodo è l’Acquario. Di norma positivo e ribelle, tutte le nuove opportunità a disposizione non sono state sfruttate nel migliore dei modi. Sembra proprio che nei prossimi mesi si dovrà fare attenzione a tutto, anche al minimo passo in avanti. Il consiglio è di non cambiare lavoro, non fare investimenti e di comportarsi bene con il partner. È inoltre importante non mettersi in situazioni particolarmente difficili, così da uscirne il prima possibile.
I pianeti cambiano e questo periodo passerà in fretta, bisogna solo non forzare la mano.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…