[fotogallery id=”2985″]
E’ ufficiale: Un’Altra Vita 2 con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, ci sarà. Parola dell’attrice: ospite ieri sera a Porta a Porta su Rai 1, ha confermato il rinnovo per la fiction. Avrà una seconda stagione e ci saranno anche i due protagonisti, coppia affiatata sul set, a giudicare dalle scene di passione che il primo capitolo della fortunata serie tv ha mostrato ai telespettatori. Tra il serio e il faceto, con gli assist di Bruno Vespa, l’attrice che interpreta Emma nella fortunata pellicola Rai, si è detta soddisfatta del successo raggiunto: “Abbiamo superato Montalbano“, ha detto, anche grazie alla storia di passione tra Emma e Antonio, Daniele Liotti.
Il secondo capitolo di Un’Altra Vita, dunque, non solo ci sarà, ma non perderà pezzi per strada, come spesso capita durante la realizzazione delle fiction italiane.
I protagonisti della prima stagione, sono stati confermati anche per la seconda parte, dopo le sei puntate andate in onda fino a martedì scorso che hanno raggiunto ascolti record, seguite da quasi 9 milioni di telespettatori e circa il 30% di share:
“Tutto quello che succedeva l’ho vissuto a distanza“, spiega Vanessa Incontrada da Vespa, perché impegnata all’estero con un altro film. “Quindi, tutt’ora me ne rendo conto, ma non me ne rendo conto. Me ne rendo conto perché è arrivata in aeroporto: Carabinieri, Polizia, Finanza. ‘Mia moglie ti ha visto, come andrà a finire?’, e lì mi rendevo conto che era successo qualcosa“.
Il finale della prima stagione, del resto, visto l’inaspettato successo, è stato cambiato in corsa, per consentire agli sceneggiatori di costruire una conclusione “aperta”, in vista della rinnovata seconda stagione della fiction. Infatti, si è visto in onda martedì scorso; tra i pianti generali Emma ha salutato Antonio:
“Quel pianto, credetemi, era talmente vero: un po’ perché dovevo cercare questo pianto, ma poi perché quel giorno lì, partiva mio figlio e tornava a casa, dopo alcune settimane che era con me a Ponza. E quindi, quella nave in realtà è partita con mio figlio dentro. Era veramente reale“, ha detto a Porta a Porta.
L’affiatamento con Daniele Liotti sul set è stato evidente, tanto da non avere nessun tipo di problema a lavorare nuovamente con l’attore. Vanessa Incontrada, infatti, si è detta disponibile per le riprese della nuova stagione, anche se ha ammesso di non essere a conoscenza dei tempi che permetteranno alla fiction di ritornare in onda:
“Son contenta per Daniele: è stato per me…Sai, fare una cosa così con un uomo, con un collega sempre vicino non è…Abbiamo trovato un’armonia e ci siamo divertiti, a volte abbiamo discusso, come una coppia. Sai le coppie? Uguali. Perché si crea questo rapporto: tutti i giorni insieme, 12 ore al giorno, però è stato un compagno di viaggio straordinario“.
Vanessa Incontrada si è fatta Un’Altra Vita in Rai, dopo l’addio definitivo a Zelig su Canale 5 e in attesa di debuttare a Sky Uno, futura conduttrice della prima edizione targata Sky di Italia’s got talent.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…