Sono giorni che i social riportano le parole di Flavio Briatore “I poveri? Li riconosci per le mogli cesse” con foto di lui al mare, ma l’imprenditore – anche con l’aiuto di Bufale.net – ci tiene a sottolineare che sia una falsità che circola sul web da anni e che ciclicamente viene proposta da persone invidiose.
Non è però soltanto l’unico argomento che vede l’imprenditore nell’occhio del ciclone perché è proprio lui il proprietario del celebre locale Billionaire di Porto Cervo che ha registrato altri 52 casi positivi al Covid-19. Il locale rimane chiuso dallo scorso 17 agosto e tutto il personale positivo al coronavirus in autoisolamento.
L’imprenditore si era accanito contro il governo per la stretta sulla movida dei giorni scorsi, ma soprattutto contro il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, che aveva obbligato la chiusura dei locali definendolo “Un altro grillino contro il turismo“.
Indipendentemente dal proprio “credo politico”, rimane il fatto che al Billionaire si contano 63 dipendenti positivi al tampone e che sia stato, prima della sua chiusura, un focolaio del virus.
Lo stesso Briatore è risultato positivo al coronavirus e a esser stato ricoverato nella giornata di lunedì all’ospedale San Raffaele di Milano. A quanto riporta ANSA: l’imprenditore non sarebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sarebbero state definite “serie”. È arrivato in ospedale con sintomi simili a quelli della polmonite e dopo una TAC e un tampone è risultato positivo al virus.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…