Un programma storico del pomeriggio di Canale 5 arriverà presto in prima serata: è Uomini e Donne, che da febbraio 2019 verrà proposto in primetime con alcune puntate speciali al cui timone, udite udite, potrebbe esserci Valeria Marini. Non sarebbe comunque una novità assoluta: Uomini e Donne è già andato in onda in prima serata in tempi relativamente recenti: nel 2016 con uno speciale dedicato alla lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti e l’anno successivo con le Olimpiadi della TV, entrambe le volte senza la conduzione di Maria De Filippi.
Manca ancora l’ufficialità da parte di Mediaset ma l’approdo di Uomini e Donne in prima serata pare certo, come ha scritto nel suo ultimo numero il settimanale Chi: ‘Maria De Filippi sta preparando una versione serale in gran segreto che andrà in onda a partire da febbraio. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione con nuove idee per un format già vincente di suo’.
Leggi anche: Valeria Marini: ‘Sono single ma ho una relazione’
Come detto, secondo quanto captato stavolta da Blogo, alla guida di Uomini e Donne versione primetime dovrebbe esserci Valeria Marini: pare infatti che gli speciali in programmazione a febbraio (presumibilmente dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2019, quindi dal 9 febbraio in poi) saranno dedicati alla preparazione delle scelte di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, approdati in corsa nel trono classico dove Valeriona veste attualmente i per lei inediti panni di party planner.
Leggi anche: Valeria Marini incontra Ivan Gonzalez, ma interviene la polizia
Uomini e Donne nella fascia serale segue una nuova tendenza di Mediaset, dato che alcuni rumors danno quasi certo, o comunque molto probabile, lo spostamento di Domenica Live con Barbara D’Urso dal pomeriggio alla sera, in aperta concorrenza a Fabio Fazio e a Massimo Giletti. Anche in questo caso il ‘trasloco’ dovrebbe avvenire a febbraio, al termine della messa in onda delle nuove puntate della fiction La Dottoressa Giò, e dovrebbe durare fino a fine stagione. Al pomeriggio della domenica Canale 5 trasmetterebbe film e fiction in replica, lasciando praticamente campo libero a Mara Venier con la sua Domenica In. Staremo a vedere.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…