Uomini+e+Donne%2C+l%26%238217%3Bex+tronista+Giorgia+Lucini+%C3%A8+incinta
nanopressit
/articolo/uomini-e-donne-l-ex-tronista-giorgia-lucini-e-incinta/99630/amp/
Categories: Spettacoli

Uomini e Donne, l’ex tronista Giorgia Lucini è incinta

[didascalia fornitore=”instagram”]Giorgia Lucini e il compagno in una foto dall’account Instagram dell’ex tronista[/didascalia]

Giorgia Lucini è stata una protagonista di ‘Uomini e Donne’, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. L’ex tronista ha annunciato con un post Instagram di aspettare un bambino dal compagno Federico. La Lucini ha condiviso il lieto evento con i fan e scritto una dedica dolcissima al piccolo che nascerà e al futuro papà.

Giorgia Lucini è incinta. I fan di Uomini e Donne ricordano bene la ragazza di Nettuno, classe 1992, che è apparsa la prima volta nel programma di Maria De Filippi nel 2010 come corteggiatrice di Andrea Angelini. All’epoca la Lucini attirò molto l’attenzione su di sé perché dichiarò di non aver mai baciato un ragazzo, poi il primo bacio arrivò proprio davanti alle telecamere del dating show. Angelini scelse un’altra ragazza, ma nella stagione successiva, Giorgia divenne tronista.

Giorgia Lucini è incinta

‘Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli… sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi, sarai il bambino/a più amato del mondo… non vediamo l’ora di vederti’, ha scritto Giorgia Lucini su Instagram.

Ad accompagnare la dolce dedica nei confronti del futuro papà una tenera immagine. Giorgia è in piedi, t-shirt alzata per mostrare il pancino, mentre il compagno Federico è a terra in ginocchio e appoggia il suo orecchio sulla pancia della Lucini.

L’annuncio ovviamente ha sorpreso i fan e tra i commenti sono visibili anche gli auguri di ex protagonisti di ‘Uomini e Donne. ‘Sarà un topolino meraviglioso’, ha scritto Soleil Stasi. ‘Auguroni tesoro!’, è il messaggio di Beatrice Valli.

Giorgia ha trovato la felicità con Federico e adesso la coppia gioisce per l’arrivo del primo figlio. Gli amori travagliati della Lucini sono stati molto seguiti dal pubblico di Uomini e Donne. Tra il 2010 e il 2011, Giorgia è stata tronista del dating show di Canale 5, in quell’occasione scelse Manfredi Ferlicchia. Una storia lunga, che ha portato anche la Lucini a trasferirsi in Sicilia, un amore finito nel 2014 dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island.

Fu proprio sull’isola delle tentazioni che Giorgia incontrò Andrea Damante, poi divenuto anche lui tronista. Tra i due scoccò la scintilla, ma la storia finì per volontà di Damante. Ora Giorgia sorride insieme al cestista Federico Loschi, i due sono insieme da più di due anni.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago