Uomini+e+Donne%2C+lite+tra+Barbara+De+Santi+e+Nino+Castanotto%3A+%26%238216%3BZitto+che+sei+disoccupato%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/uomini-e-donne-lite-tra-barbara-de-santi-e-nino-castanotto-zitto-che-sei-disoccupato/354925/amp/
Categories: Spettacoli

Uomini e Donne, lite tra Barbara De Santi e Nino Castanotto: ‘Zitto che sei disoccupato’

Barbara De Santi è tornata da poco nel cast del trono over di ‘Uomini e Donne’ e si è resa protagonista di diversi litigi. Tra i bersagli della dama, il cavaliere Nino Castanotto. I due hanno provato a frequentarsi, ma i rapporti oggi sono molto tesi e durante una discussione la De Santi ha perso il controllo.

Nella puntata di ‘Uomini e Donne’ andata in onda ieri 17 ottobre 2018, il pubblico ha assistito all’ennesimo battibecco tra Nino Castanotto e Barbara De Santi. I due protagonisti del trono over hanno avuto una discussione accesa. La dama si è sentita profondamente offesa, ha perso le staffe e puntato il dito contro il cavaliere.

Barbara De Santi e la lite con Nino Castanotto

‘C’eravamo tanto amati…’ è proprio il caso di dirlo. Nino Castanotto e Barbara De Santi hanno provato a frequentarsi, ma non è andata bene. A porre fine al flirt è stato proprio il cavaliere che ha ammesso di non riuscire a superare le divergenze caratteriali con la maestra modenese.

Da allora i due protagonisti non hanno fatto altro che punzecchiarsi. Tra le liti più accese, il battibecco andato in onda ieri durante la puntata del trono over.

Barbara De Santi si è messa in gioco per la sfilata a tema: ‘Elisir di seduzioni’. Castanotto è intervenuto e si è scagliato contro la dama: ‘Ma guardati, tratti gli uomini come una maestrina, scendi dal piedistallo, non sei l’unica laureata, non so nemmeno se ce l’hai una laurea’, ha dichiarato il cavaliere.

La De Santi si è sentita pesantemente offesa, è stata toccata la sua sfera privata e professionale. La dama non è rimasta zitta e ha risposto a tono: ‘Non ti permetto di parlare della mia vita privata… perché non dici qual è il tuo lavoro? Dillo che sei un disoccupato’.

La discussione dunque è degenerata e sono stati toccati argomenti privati della vita dei due protagonisti di ‘Uomini e Donne’. A peggiorare la situazione ci hanno poi pensato Gemma (da sempre nemica della De Santi) e Armando.

Il cavaliere ha tirato ancora una volta in ballo l’ambito professionale. Armando ha infatti chiesto alla De Santi se, con il suo atteggiamento in trasmissione, ritiene di aver dato un buon esempio ai suoi allievi.

‘Non c’è da scherzare sul mio lavoro’, ha tuonato Barbara. La maestra è andata su tutte le furie, si è sentita nuovamente offesa e toccata nella sua sfera più intima e privata. Così la De Santi ha espresso un concetto chiaro lanciando un messaggio ai suoi colleghi anche per le prossime puntate del trono over: il suo lavoro non deve essere toccato.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago