Uomini e Donne: morto l’ex tronista Manuel Achille Vallicella, aveva 35 anni

Un grave lutto colpisce il mondo televisivo di Uomini e Donne: questa mattina arriva la notizia della morte di Manuel Achille Vallicella, ex tronista della famosa trasmissione di Maria De Filippi.

Manuel Vallicella
Manuel Vallicella – Nanopress.it

Uomini e Donne è una delle trasmissioni di punta del mondo Fascino, ovvero dell’universo televisivo di Maria De Filippi: ogni giorno, durante tutto l’anno, regala momenti di frivolezza e divertimento al suo pubblico.

Questa mattina, però, tutti i fan sono a lutto, a causa di una bruttissima notizia arrivata in queste ultime ore: la morte di Manuel Achille Vallicella, ex tronista di soli 35 anni.

Morto Manuel Achille Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro

Il mondo della televisione piange una perdita improvvisa, in particolare tutto lo staff di Uomini e Donne saluta con dolore Manuel Achille Vallicella, ex volto di Uomini e Donne, corteggiatore e poi tronista.

Manuel Vallicella e i suoi cani
Manuel Vallicella e i suoi cani – Nanopress.it

La notizia della sua morte arriva in queste ultime ore, dall’amico fraterno Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, che ha rilasciato la dolorosa notizia al sito Biccy, affermando che Manuel purtroppo si è tolto la vita.

Una tragedia sconvolgente, che nessuno dei suoi amici e conoscenti vicini si aspettava, un lutto che non si spiega. La notizia è poi stata confermata anche da Amedeo Venza, blogger che ha confermato le parole di Ciriaci: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro”.

Manuel aveva solo 35 anni e una vita davanti a sé ma, tragicamente, ha deciso di togliersi la vita. In queste ultime ore tantissimi i messaggi sui social riferiti a Manuel, un dispiacere che i fan del dating show stanno elaborando inaspettatamente.

Solo tre anni fa Vallicella aveva perso la tanto amata mamma, un dolore che probabilmente non ha mai superato davvero.

Nel post pubblicato il giorno del suo 35esimo compleanno, Manuel ha ricordato infatti la donna alla quale era legatissimo, salutandola e ricordando il suo amore per lei.

Il percorso di Manuel a Uomini e Donne

Manuel Vallicella è stato protagonista del trono di Uomini e Donne nel 2016, quando aveva iniziato a corteggiare Ludovica Valli (ora famosa influencer).

Dopo il rifiuto di Ludovica, Manuel profondamente dispiaciuto lasciò lo studio dicendo anche che non avrebbe trovato consolazione in nessun’altra ragazza, tanto che Ludovica lo aveva preso.

Maria De Filippi, però, visto che Manuel aveva avuto un grande successo anche tra il pubblico del dating show, gli propose il trono che però durò poco, perché il giovane decise di ritirarsi per tornare alla sua vita normale.

 

Impostazioni privacy