Due protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare il trono over uscendo anticipatamente dal programma: hanno emozionato tutti.
Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione italiana e tra quelli di maggior successo di Maria De Filippi, che da tanti anni ne è la padrona di casa, gestendo le vicende dei loro protagonisti.
Lo show, a partire dai primi anni 2000, ha avuto un radicale cambiamento di format dato che inizialmente, negli anni ’90, erano invitati in studio una coppia di fidanzati o di coniugi che discutevano con il pubblico.
Uomini e Donne, programma di successo
Argomento della puntata era la loro vita coniugale e alcune discussioni prendendo come tema un momento della loro storia o magari un’incongruità di pensiero e mettendola a disposizione dei presenti in studio, si apriva un dibattito con loro.
Ad un certo punti però, apparve Roberto Maltoni, un uomo di mezza età in cerca di una compagna che mise a disposizione un costosissimo anello da donare a colei che sarebbe diventata la sua fidanzata.
Alla sua richiesta risposero in tante tra cui Tina Cipollari, che dopo essersi fatta conoscere e diventare un personaggio televisivo, nonostante abbia incuriosito l’uomo, non è stata scelta da quest’ultimo.
Così, divenne a sua volta tronista e lasciò il programma dopo aver trovato l’amore con il suo ex marito Kikò, per poi tornarci nuovamente come opinionista, ruolo che ricopre al momento assieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino.
All’interno del programma, ci sono molti uomini e donne in cerca dell’amore e da una decina di anni a questa parte, la possibilità è stata data anche a coloro che non sono più giovanissimi.
Infatti, il trono over è dedicato a coloro che hanno superato i 35 anni d’età e a tutti coloro che vogliono corteggiare un protagonista che non rientrano nella soglia dedicata al trono classico.
Trono Over, chi ha lasciato il programma anticipatamente?
In una delle ultime puntate, tutti quanti sono rimasti sorpresi per la scelta fatta da Ida Platano, una delle protagoniste del programma, che dopo la travagliata storia con Riccardo Guarnieri ha deciso di riprovarci.
Questa volta, però, ha deciso di uscire dal programma con Alessandro Vicinanza, e i due sembrano andare d’accordo anche se in molti credono che il loro idillio durerà meno di quanto previsto.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, un’altra coppia ha sorpreso tutti quanti, uscendo dal programma in tempo record dopo solo pochissimo tempo che i due componenti si sono conosciuti.
Stiamo parlando della dama Cristiana e del cavaliere Fabiano che hanno annunciato di essersi subito innamorati avendo trovato dal primo momento un feeling che ha fatto scattare la scintilla.
Conquistando il centro studio, la coppia ha annunciato questa loro decisione e Tina Cipollari ha voluto fare loro i complimenti dicendo in modo ironico che il loro decidere di intraprendere una relazione ha avuto lo stesso tempo di quella di Gemma Galgani.
La donna in questione, è nel programma da oltre 10 anni e non riesce a trovare un uomo che riesca a farle decidere di lasciare la trasmissione e di vivere una storia d’amore.