Sara Affi Fella torna a parlare dopo mesi di silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne chiede clemenza, porge le sue scuse a Maria De Filippi e a tutta la redazione del programma e racconta la sua verità sullo scandalo scoppiato lo scorso anno nel dating show di Canale 5.
Dopo aver partecipato a Temptation Island ed essersi lasciata con il suo fidanzato, il calciatore Nicola Panico, Sara Affi Fella ha preso parte a Uomini e Donne. Soltanto dopo la sua scelta, ricaduta su Luigi Mastroianni, è emerso che l’ex tronista aveva continuato la relazione con Panico durante il suo percorso nel dating show. In un’intervista rilasciata a Chi, Sara Affi Fella fa mea culpa e racconta la sua verità.
‘Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità’, ha dichiarato l’ex tronista.
Quando è emersa la verità Sara Affi Fella è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram perché massacrata e insultata dagli utenti. Un’esperienza che le ha fatto perdere peso e per cui ha dovuto chiedere aiuto a uno psicologo.
Leggi anche: Maria De Filippi presa in giro da Sara Affi Fella: era fidanzata durante il trono
‘Sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita’, ha ammesso l’ex tronista.
Sara si è sentita in colpa, ma vorrebbe superare tutto e andare avanti. ‘Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui ho odiato me stessa. Ma ripeto: abbiate pietà’.
L’ex tronista non vuole passare per vittima o per ‘ragazza ingenua’. Consapevole di essere responsabile di quanto accaduto ha ammesso che la situazione le è completamente sfuggita di mano.
Leggi anche: Uomini e Donne, Nicola Panico: ‘Sara Affi Fella diceva che ci saremmo sposati dopo il trono’
‘Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv’, ha detto in conclusione.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…