Non si placano i dissapori tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne e le due sono arrivate nuovamente a mettersi quasi le mani addosso. Dopo uno degli ultimi episodi che ha costretto Maria De Filippi a richiamare le due all’ordine visti i toni particolarmente accesi, la situazione si è ripetuta e la causa continua ad essere sempre la stessa: Giorgio Manetti.
Convinta che Tina Cipollari allontani il ‘Gabbiano’ da lei, Gemma Galgani è nuovamente intervenuta durante la puntata dell’1 febbraio 2018 di Uomini e Donne scatenando, per l’ennesima volta, l’ira furibonda dell’opinionista vamp. Negli ultimi periodi, infatti, la dama torinese ha provato – con poco successo – a riconquistare il cuore di Giorgio, ma ha trovato davanti a sé un uomo che, seppur legato a lei da un vecchio affetto, non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. La Galgani, però, continua a non voler accettare la realtà dei fatti e a sostenere che siano le opinioni della Cipollari a far desistere Manetti dal riavvicinamento.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma e Giorgio: ‘Avete 180 anni insieme, vedetevela fuori’
Facendo riferimento ad uno degli ultimi episodi durante il quale Giorgio ha concesso un bacio a Gemma, salvo poi fermarsi vicino alla seggiola di Tina per farle un sorriso e strapparle un altro bacio sul collo, la Galgani ha chiesto a Maria De Filippi di esprimere la sua opinione.
Indipendentemente dal gossip che parla di un presunto flirt nascosto tra il ‘Gabbiano’ e l’opinionista del dating show di Canale 5, la dama torinese ha continuato ad asserire che i commenti e le dichiarazioni di Tina influenzino Giorgio e i suoi comportamenti.
Leggi anche: Tina Cipollari e Giorgio Manetti, incontri segreti: flirt o semplice amicizia?
Ma un uomo di sessant’anni può davvero smentire un amore solo per compiacere un’amica? La Cipollari non ha avuto dubbi nel rispondere alla domanda e con la sua solita irruenza ha interrotto la Galgani.
‘Gemma, mettiti in quella testa vuota che Giorgio non ti vuole più!’ – ha urlato, incurante delle telecamere e dei tentativi di Maria De Filippi di smorzare la discussione – ‘Ma non è colpa di Tina o di qualcun altro, non c’è una colpa: lui non ti vuole più!’.
‘Mettici una lapide su questa storia!’ – ha proseguito urlando l’opinionista che, non contenta, ha rincarato la dose – ‘Non capisci un ca***!’
A scatenare l’ennesima reazione violenta di Tina spingendola ad alzarsi dalla sedia per gesticolare contro Gemma, è stata l’esternazione della Galgani che l’ha invitata a tacere perché ‘non ha capito niente!’.
E’ bastato pochissimo, dunque, per scatenare l’ira – nota ai fan di Uomini e Donne – della Cipollari che, portando quasi le mani al collo dell’antagonista, le ha urlato: ‘Ti strozzo, vecchia gallinaccia!’.
Ancora una volta, dunque, il trono over di Maria De Filippi ha dato vita ad una scena da podio per ‘i nuovi mostri’ con le imperdibili gesta e sentenze di Tina: ‘Se sei rimasta zitella fino a settant’anni è colpa mia?!’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…