Uomo+viveva+con+12+schiave+sessuali%2C+sei+gli+erano+state+donate+dai+genitori
nanopressit
/articolo/uomo-viveva-con-12-schiave-sessuali-sei-gli-erano-state-donate-dai-genitori/90999/amp/
Categories: Mondo

Uomo viveva con 12 schiave sessuali, sei gli erano state donate dai genitori

Lee KaplanLee Kaplan

Chiamatelo Orco o Barbablù, ma all’anagrafe è Lee Kaplan, 51 anni, barba lunga e 12 schiave del sesso a sua disposizione. L’uomo e le donne sono stati ritrovati nella casa di Kaplan, in Pennsylvania. Le 12 ragazze erano costrette da anni ad acconsentire a qualsiasi richiesta a sfondo sessuale facesse loro l’uomo. Ma la storia assume davvero i contorni di un dramma della povertà se andiamo a scoprire altri dettagli.

Una coppia amish, Daniel e Savilla Stoltzfus, aveva infatti donato a Kaplan le sei figlie per sdebitarsi dopo che l’uomo li aveva aiutati con un prestito a tassi da strozzinaggio. Per un anno, le ultime sei hanno subito le angherie dell’aguzzino. Le più grandi tra le schiave sessuali sono state ingravidate e alcune hanno anche partorito. Sono state le autorità a scovare il carcere degli orrori, le ragazze hanno tutte confessato di aver subito violenze e abusi e di essere state minacciate se avessero raccontato a qualcuno della condizione di sottomissione in cui vivevano.

Il ‘Mirror’ inglese aggiunge che le giovani non avevano neanche il permesso di uscire di casa. Potevano limitarsi ad andare in giardino. Proprio questo fatto ha insospettito in realtà i vicini: vedevano un numero sempre maggiore di ragazze nella casa di Kaplan, ma le stesse non varcavano mai il cancello per uscire in strada. Hanno così avvisato le autorità, il 51enne è stato arrestato.

Una delle vittime, di 18 anni, di figli ne ha avuti due dal mostro. Kaplan ha negato 17 delle accuse contro di lui, tra cui stupro di bambine, violenza sessuale e abusi. E si è descritto come un profeta di Dio. Al processo, hanno testimoniato tutte le schiave sessuali, dai 9 ai 19 anni. Kaplan diceva loro che il mondo esterno le avrebbe rovinate, sono cresciute coltivando il giardino e scolarizzandosi grazie a Lee. La giura ha trovato l’uomo colpevole e lo ha condannato al carcere.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

1 mese ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

4 mesi ago

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

4 mesi ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 mesi ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 mesi ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 mesi ago