[aptica-gallery id=”101497″]
Hillary Clinton avanza nei sondaggi e scavalca il candidato repubblicano Donald Trump. Secondo un ultimo sondaggio nazionale condotto da Nbs News-SurveyMonkey, tra il 6 e il 15 giugno, la candidata democratica è avanti di ben 7 punti percentuali rispetto al magnate newyorkese. Il tycoon perde il suo vantaggio anche tra gli uomini e gli elettori bianchi.
[secgalleria id=”5917″]
Il sondaggio effettuato in una settimana calda per l’America, da un lato la strage di Orlando e dall’altro la conquista di Hillary Clinton delle primarie democratiche.
L’ex segretario di stato è al 49% sul piano nazionale, contro il 42% del miliardario. Quel che sorprende di più è che Trump ha ridotto il suo vantaggio di nove punti anche rispetto agli elettori bianchi e gli uomini, l’ex first lady è in vantaggio di ben 25 punti anche tra i votanti più moderati.
L’aggressività dimostrata nell’ultima settimana e gli attacchi nei confronti del presidente Obama in seguito alla strage di Orlando, non sembrano aver aiutato il magnate newyorkese.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…