Freia David, affetta da sindrome di Down, è stata dipendente McDonald’s per ben 32 anni: ha sempre lavorato con costanza e passione, ora è arrivato anche per lei il momento di andare in pensione. E per questo importante traguardo, Freia ha ricevuto un premio speciale.
Il colosso del fast food insieme ai suoi dipendenti, colleghi di una vita di Freia, hanno organizzato una grande festa di addio per lei: hanno voluto premiarla per la sua fedeltà e per la sua dedizione al lavoro.
La donna, originaria del Massachussetts, dinanzi a tutto quell’affetto, ha dichiarato, non nascondendo i suoi occhi lucidi: ‘Sono davvero emozionata e commossa. Le mie giornate sono state molto impegnative e non ricordo più quante patatine fritte ho preparato’.
Freia, era stata assunta da McDonald’s grazie all’aiuto del Charles River Center di Needham, un’associazione benefica che si occupa di offrire ogni genere di supporto alle persone affette da disabilità permanenti.
Alla fine del party in suo onore, Freia ha confidato: ‘Mi mancheranno molto i miei colleghi’ e ha aggiunto: ‘Al tempo stesso, però, non vedo l’ora di rilassarmi e trovare un po’ di tranquillità, presso la mia associazione’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…