Salgono a 4 le vittime di una sparatoria avvenuta all’interno di un centro commerciale che si trova vicino a Burlington, nello stato di Washington, a nord di Seattle. Una quinta risulta gravemente ferita. I 4 morti sono tutte donne, mentre il ferito grave è un uomo, ha confermato Mark Francis, portavoce della polizia di Washington, secondo il Seattle Times. Ma secondo il portavoce della polizia non è escluso che ci possano essere altre vittime. L’uomo che ha sparato si è dato alla fuga ed è ancora ricercato. Secondo gli agenti dovrebbe essere da solo.
La polizia ha detto che sta cercando un uomo ispanico vestito di grigio, che sarebbe armato di fucile, che è stato visto per l’ultima vola camminare verso un’autostrada locale, la Interstate 5.
Secondo i media locali, la polizia avrebbe ricevuto diverse chiamate da parte di un uomo che diceva di essere l’autore della sparatoria, ma ancora non è stato possibile verificare la veridicità delle chiamate. La sparatoria si è verificata alle 19 ora locale. L’uomo armato di fucile è entrato all’interno di Macy’s, un popolare grande magazzino, del centro commerciale Cascade Mall.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…