Usa, una sparatoria ha sorpreso gli avventori del Club Q a Colorado Spring, un locale gay che al momento dell’attacco era gremito di persone. Nella sparatoria sono morte cinque persone e 18 sono rimaste ferite.
Non si conoscono le cause che hanno portato il malvivente a mettere a segno un simile attacco a discapito delle persone presenti in discoteca. Non si esclude nessuna pista e, nonostante la paura e la tensione del momento, l’aggressore è stato immobilizzato e catturato.
Ieri sera hanno perso la vita cinque persone e diciotto sono rimaste ferite durante una sparatoria in un locale gay a Colorado Springs. All’una di notte, ora locale, un malvivente armato ha fatto irruzione nella discoteca gay e ha aperto il fuoco contro le persone che stavano trascorrendo la nottata al Club Q.
Un locale che segue la filosofia LGBT e che è molto frequentato nella zona. La polizia locale ha dichiarato che la strage è stata veloce e allo stesso tempo feroce ma l’aggressore è stato catturato. I gestori del Club Q hanno precisato che l’uomo è stato fermato direttamente all’interno del locale e assicurato alla giustizia. Sul posto sono intervenute prontamente molte squadre di soccorsi che si sono trovati davanti a una e vera e propria strage.
Il movente omofobo non è scartato ma per ora resta soltanto un’ipotesi e gli inquirenti daranno aggiornamenti precisi in merito alla causa scatenante e all’aggressore della strage di Colorando Springs.
La Cnn ha dato la notizia dopo aver avuto informazioni dalla polizia locale che è intervenuta immediatamente ma il malvivente era già stato immobilizzato e catturato dai presenti nel locale che lo hanno poi consegnato alle autorità di polizia.
I poliziotti hanno rivelato di essersi trovati di fronte ad un attacco feroce che non ha dato scampo a cinque avventori del Club Q e ha ferito anche gravemente 18 persone. Una vicenda che la scosso fortemente la cittadina e la tensione in merito alla possibile causa rischia di scatenare ulteriori azioni violente. Per questo prima di rivelare particolari più precisi la polizia vuole fare luce pienamente sulla sparatoria.
La sparatoria avvenuta ieri al Club Q di Colorado Springs è avvenuta velocemente ed ha sorpreso i presenti nel locale. Un attentato brutale che ha ucciso cinque persone che stavano passando una serata in compagnia nel locale gay.
La Cnn ha precisato che la polizia non ha ancora fornito una motivazione o un movente a questo attacco. Il capo dei vigili del fuoco Mike Smaldino ha dichiarato che sono state necessarie undici ambulanze dopo le varie chiamate di emergenza ricevute che aumentavano a dismisura minuto per minuto.
I gestori del Club Q hanno voluto dedicare un pensiero alle famiglie dei deceduti nella sparatoria e hanno condivido un messaggio sui canali social del locale. Il messaggio riporta: “Ringraziamo la veloce reazione di clienti eroici che hanno immobilizzato l’uomo armato e messo fine a questo attacco d’odio, siamo devastati da questo attacco senza senso contro la nostra comunità“.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…