A Philadelphia una sparatoria all’interno di una scuola, sono stati feriti 6 ragazzi tra cui una bambina di 2 anni.
È stata colpita anche una donna di 31 anni. Al momento la polizia è sulle tracce di tre sospetti ma è troppo presto per dire se l’aggressione è stata causale o una vendetta.
Sette persone sono rimaste ferite durante l’ennesima sparatoria sul suolo americano, questa volta ci troviamo a Philadelphia, la tragedia si è consumata all’interno del cortile di un plesso scolastico della città.
Sei i ragazzi rimasti colpiti, hanno tra i 2 e i 17 anni. È stata colpita anche una donna di 31 anni che dalle informazioni che si hanno al momento ha ricevuto due colpi di armi da fuoco.
A riportare la notizia è stata la ABC new parlando di fonti della polizia. La sparatoria si è verificata intorno alle 18 ora locale, qui in Italia era circa mezzanotte. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale e assistiti.
Al momento le loro condizioni sono stabili. Non si hanno invece notizie sulla persona che ha aperto il fuoco all’interno della scuola.
Secondo le prime indiscrezioni la polizia locale è sulle tracce di tre possibili sospettati che sono ritenuti i responsabili della sparatoria alla scuola James G. Blaine.
Danielle Outlaw, capo della polizia di Philadelphia, parlando con i media locali ha detto che al momento stanno cercando di capire se la sparatoria è stata una vendetta e quindi se le vittime siano state scelte oppure se l’assalitore ha aperto il fuoco a caso.
Al momento la polizia non ha ancora in custodia nessuno ed è troppo presto per poter definire le cause della sparatoria.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…