Una violenta sparatoria registrata lo scorso lunedì sera nel West Side di Chicago. Una persona armata, o più uomini – non è ancora stato chiarito quanti fossero gli aggressori – ha esploso diversi colpi di pistola su una folla di persone radunate in strada.
Quattordici persone sono rimaste ferite. Tra loro 3 bambini, tutti trasferiti d’urgenza nei vari ospedali della zona. Al momento non si conoscono i motivi della sparatoria.
Una violenta sparatoria registrata lo scorso lunedì sera nel West Side di Chicago. Una persona armata, o più uomini – non è ancora stato chiarito quanti fossero gli aggressori – ha esploso diversi colpi di pistola su alcune persone che si erano radunate in strada.
Ferite 14 persone, tra cui 3 bambini, il più piccolo di 3 anni, un altro di 11 e il terzo di 13 anni. Sul posto forze di polizia e mezzi di soccorso, che hanno trasferito i feriti nei vari ospedali della zona. Ancora ignoti i motivi del gesto e l’identità degli aggressori, che sono tuttora in fuga.
Sembra che si sia registrato anche il ferimento di un’altra persona, travolta da un’auto, presumibilmente durante la fuga degli aggressori, ma la Polizia non ha fornito altri dettagli in merito.
Notizia in aggiornamento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…