Ha deciso così di togliersi la vita, impostando un timer che avrebbe segnato l’ora della sua morte. Questo è quello che è successo in Alto Polesine, dove un uomo è andato a dormire collegando due balestre ad un timer, che le avrebbe fatte scattare per compiere così un atto di suicidio. L’uomo è stato ritrovato morto nel suo letto con due balestre conficcate nel cuore e nel torace. Non c’è stato ovviamente nulla da fare in quanto l’uomo all’arrivo dei soccorsi era già privo di vita da diversi giorni.
Si è consumato così un dramma tra le mura domestiche in una casa in Alto Polesine. Un uomo sarebbe andato a coricarsi con due balestre collegate ad un timer, che le avrebbe fatte scattare durante la notte. L’uomo ha posizionato le armi in modo tale da togliersi la vita, ed è stato proprio così. L’uomo è stato ritrovato con una balestra conficcata nel cuore e l’altra nel torace.
Un uomo avrebbe così orchestrato il suo suicidio senza però compierlo in prima persona. Era tutto organizzato, dal timer, alla posizione delle due balestre, che gli hanno poi inferto la morte. Le armi sono state collegate ad un timer, che ad una certa ora ha fatto scattare le balestre, conficcandole in profondità nel corpo dell’uomo.
Il soggetto che è stato poi ritrovato senza vita era andato a dormire la sera prima consapevole del fatto che quelle erano le sue ultime ore di vita. Per sua decisione infatti aveva stabilito che ad una certa ora il timer avrebbe fatto scattare le balestre che precedentemente aveva sistemato in modo da togliersi la vita.
Questo è quello che è accaduto in una casa a Alto Polesine, dove il corpo della vittima è stato ritrovato privo di vita e con delle ferite al cuore e al torace, provocate dalle balestre che lui stesso la sera prima aveva posizionato vicino al suo letto.
L’uomo si è così suicidato durante il sonno e probabilmente non si è reso conto di niente.
L’uomo sembrerebbe essere morto qualche giorno fa, ma il suo cadavere è stato ritrovato solo domenica 20 novembre. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per identificare le dinamiche e ricostruire i fatti che avrebbero portato l’uomo a questa tragica decisione.
Non sono infatti ancora chiare le motivazioni che avrebbero spinto l’uomo a questo gesto estremo, ma sembrerebbe che il suicidio era un avvenimento che stava progettando da diverso tempo, analizzando ogni singolo elemento in maniera dettagliata e facendo precedentemente dei test.
Secondo le prime ricostruzioni da parte delle forze dell’ordine l’uomo, aveva premeditato il suicidio da diverso tempo facendo anche delle prove con l’arma scelta. Le due balestre sono state collegate ad un timer che sarebbe scattato ad una certa ora della notte. L’uomo inoltre, prima di andare a dormire aveva assunto diversi sonniferi così da riuscire a prendere sonno dopo aver orchestrato la propria morte.
Ora è stata richiesta un’autopsia del corpo dell’uomo ritrovato domenica scorsa prima di morire per sua decisione nel suo letto. Nonostante le indagini sia iniziate da poco però, investigatori avrebbero escluso qualsiasi via se non quella del suicidio premeditato.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…