Una donna di Vicenza ha presentato una denuncia ai carabinieri per essere stata sottoposta a un trattamento olistico in cui è stata ipnotizzata, risvegliandosi poi con un vibratore infilato nelle parti intime.
La vicenda risale allo scorso dicembre, come riportato da ilgazzettino ed è stata sicuramente imbarazzante per la donna protagonista, suo malgrado. La signora in questione si era recata in un Centro Olistico in provincia di Vicenza per ricevere un trattamento molto comune e benefico, un massaggio.
Ma durante la seduta è accaduto che M.T. un operatore occasionale del centro, l’ha suggestionata e convinta a sottoporsi a una seduta di ipnosi. Al termine della quale la donna ha realizzato che aveva qualcosa infilato nelle parti intime. Si trattava di un vibratore.
La donna ha denunciato il fatto ai carabinieri e la procura della Repubblica ha avviato un’inchiesta a carico dell’operatore. E’ indagato con l’ipotesi di violenza privata. E’ stata esclusa la violenza sessuale visto che per la vittima non c’è stata molestia.
I carabinieri del Nas di Padova hanno dunque perquisito il centro olistico trovando il vibratore in un cassetto della scrivania usata dal ”dottore” come era conosciuto l’indagato.
La responsabile del centro si è detta sorpresa e sconvolta dall’accaduto. E in via precauzionale, prima della fine del processo, ha deciso di sospendere ogni collaborazione con l’operatore 61enne.
Sono in corso accertamenti sull’attività del centro. Le indagini proseguono con la raccolta di altre testimonianze per capire se il responsabile possa avere “ipnotizzato” altre clienti donne.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…