I principali media nazionali spagnoli hanno riportato la notizia di un’indagine aperta dalla polizia di Tenerife dopo che una donna di 27 anni si è recata in ospedale con un fortissimo mal di pancia. I medici che l’hanno sottoposta a visita hanno trovato una tartaruga morta all’interno della sua vagina.
La donna era stata colpita da un’infezione per la presenza del rettile morto nel corpo.
E’ stata curata presso un centro medico che si trova nel comune di Arona, nel sud dell’isola di Tenerife e precisamente nella località di villeggiatura di Los Cristianos.
La ragazza è una turista di origini inglesi. E’ stata interrogata dalla polizia che sta indagando per aggressione sessuale, ma purtroppo non ha saputo spiegare la provenienza della tartaruga.
I medici hanno confermato che si tratta di una comune tartaruga di acqua dolce, spesso usata come animale da compagnia.
Un indizio da cui partire però c’è. La giovane donna, infatti, ha raccontato di essersi sentita strana e aver percepito che qualcosa non andava dopo aver partecipato a una festa a Tenerife. Era insieme a un gruppo di amici, anche loro inglesi, come riporta anche ABC.
La veridicità della storia è stata confermata da fonti della polizia di Tenerife. Dopo essere stati contattati dai media locali, hanno spiegato che non si tratta di una notizia falsa, ma di una storia vera.
Ne è testimonianza l’indagine, partita per capire cosa sia accaduto alla ragazza che ha scoperto di avere un rettile morto nel corpo. Anche se non è noto se la tartaruga fosse già morta quando è stata introdotta nella vagina della donna.
Sulla vicenda il quotidiano El Mundo ha scritto: ”Una donna è assistita in ospedale a Tenerife dopo che una tartaruga morta è stata trovata nella sua vagina”.
Mentre lo spagnolo ABC ha riferito: “Una donna di origine britannica è andata a El Mojon ad Arona, Tenerife, perché ha accusato dei dolori nelle parti intime”.
E ancora: ”I medici di turno l’hanno visitata scoprendo che il dolore era dovuto al fatto che la donna aveva una tartaruga morta nella vagina che aveva causato una grave infezione”.
L’identità della giovane non è stata rivelata per tutelare la sua privacy.
VEDI ANCHE RADIOGRAFIE DI OGGETTI ESTRATTI DAL CORPO UMANO
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…