Valentina Ferragni, i follower la criticano: «Sei dimagrita troppo», la risposta dell’influencer zittisce tutti

Sembra proprio che ultimamente Valentina Ferragni sia stata presa di mira da molti follower, che la criticano con diversi commenti sotto ogni suo post. La sorella di Chiara Ferragni ha certamente perso qualche chilo ultimamente e questo non è sfuggito a molti suoi hater, pronti ad accusarla di essere dimagrita troppo.  Valentina Ferragni dopo l’ennesimo post pieno di commenti relativi al suo peso attuale, ha deciso di rispondere lasciando tutti senza parole.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni-NanoPress.it

«Sei dimagrita troppo», questa la frase che si può leggere più volte sotto le foto postate dall’influencer, che ultimamente sembrerebbe aver perso qualche chilo di troppo. Il dettaglio non è di certo sfuggito ai suoi milioni di follower, che si sono riversati nei commenti dei post, criticando la sua perdita di peso. Valentina Ferragni non ci sta e risponde a tono agli attacchi ricevuti, lasciando tutti senza parole.

Vediamo insieme cosa sta succedendo e come la sorella minore di Chiara Ferragni ha deciso di rispondere a queste accuse.

Valentina Ferragni vittima di body shaming

Sembra proprio che Valentina Ferragni ultimamente sia vittima da parte dei suoi stessi follower di body shaming. Questo termine viene utilizzato per indicare un’azione denigrante nei confronti di un soggetto in merito al proprio aspetto fisico. Ad oggi inoltre, questa azione può avere una rilevanza anche a livello penale.

Valentina Ferragni dimagrita
Valentina Ferragni dimagrita-NanoPress.it

Dopo il suo dimagrimento, Valentina ha postato diverse foto, ma la sua perdita di peso non è passata di certo inosservata. Molti sono gli attacchi ricevuti da parte dei suoi hater, che accusano l’influencer di essere dimagrita troppo. Le critiche sono visibili sotto ogni suo post, dove ogni commento è un giudizio nei confronti del suo nuovo aspetto fisico.

Valentina però dopo l’ennesimo commento ha deciso di rispondere a tono a tutte quelle persone che hanno deciso di giudicarla da dietro uno schermo.

La risposta di Valentina Ferragni ai suoi hater

Il post che ha fatto scattare il tutto è stato pubblicato dall’influencer sulla sua pagina Instagram pochi giorni fa. La Ferragni nelle foto indossa un pantalone aderente e una camicia oversize. Le varie foto, nelle varie prospettive esaltano ancora di più la sua nuova forma fisica che per alcuni non le si addice. Sotto il post Infatti è possibile leggere diversi commenti che l’accusano di essere dimagrita troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Tanti però sono i commenti che la difendono, accusando invece gli hater della giovane di body shaming. Sicuramente Valentina, dopo la rottura con Luca Vezil  sta cercando di ritrovare se stessa e nonostante le foto che la mostrano sorridente e spensierata, di certo non sta attraversando un bel periodo.

Dopo l’ennesimo commento Valentina Ferragni non ha potuto che commentare anche lei tutte le accuse ricevute. «Ho semplicemente sofferto e ho perso peso. Ogni tanto provare dell’empatia verso gli altri non farebbe male», queste le parole della sorella minore di Chiara Ferragni che hanno zittito tutti.

Impostazioni privacy