Il pilota Valentino Rossi e la modella Linda Morselli si sono lasciati: dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano ulteriori dettagli sulla fine dell’amore della coppia, che durava da circa cinque anni. Secondo i gossip, Morselli sarebbe stata gelosa e avrebbe voluto un impegno più ‘preciso’ (leggi: voleva sposarsi), mentre lui, allergico al matrimonio, le ha regalato un’auto e poi è ‘scappato’. Sarà davvero così? Pare che non sia la prima volta che il pilota regala un’auto prima di rompere con la fidanzata di turno, ma per ora tutto tace, visto che lui è impegnato nella conquista del decimo motomondiale, mentre lei è sulle passerelle di mezza Europa.
Finita la storia d’amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli: il game over della coppia pilota-modella è certificato da Novella 2000, secondo cui lui ha regalato a lei una Mini, per poi lasciarla qualche giorno dopo: a quanto pare, quando il Dottore regala un’auto alle fidanzate non è mai un buon segno, è capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli… scaricata pochi giorni dopo il regalo.
Ricordiamo che le voci di una crisi nella coppia erano emerse nei giorni scorsi: Valentino Rossi e Linda Morselli stanno insieme da quattro/cinque anni anni e il litigio, stando alla ricostruzione fatta da un quotidiano, sarebbe stato ‘traumatico’ e si sarebbe consumato a fine gennaio, dopo i test di Sepang e poco dopo che i due avevano partecipato al gala Yamaha di Barcellona mano nella mano. All’epoca non erano chiari i motivi della rottura (parzialmente confermata dalla mamma di Vale: ‘Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?’), mentre il settimanale in edicola questa settimana fornisce retroscena: Rossi e Morselli si sono lasciati perché lei sarebbe stata troppo insistente nel chiedere a lui di sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia.
Inoltre Linda (che ha conosciuto lui in pista, dove lei, all’epoca Miss Eleganza 2006, faceva l’ombrellina: era il Gp di San Marino del 2008) poco sopportava la presenza delle ‘Ombrelline’, ossia le ragazze che reggono l’ombrello ai piloti sono griglia di partenza. Insomma, quando alla fine lui, poche settimane fa, ha regalato alla Morselli una Mini Countryman, e gli amici di lui hanno capito al volo l’antifona, ossia che ‘Vale l’avrebbe subito mollata’. Le prossime fidanzate sono avvertite…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…