[aptica-gallery id=”101292″]
Tira una brutta aria per Valeria Marini al GF Vip: la showgirl sarda sta attraversando una crisi così profonda che potrebbe addirittura portarla a lasciare in anticipo il reality, come ha confidato lei stessa sfogandosi con Antonella Mosetti. Insomma, la Marini forte e smaliziata che avevamo conosciuto nelle prime settimane del reality non c’è più e ha lasciato il posto a una donna fragile e sola contro tutti, ormai prossima ad alzare bandiera bianca. A meno di nuovi e clamorosi colpi di scena…
A far crollare le inossidabili certezze di Valeria Marini sono stati soprattutto due avvenimenti: la clamorosa lite con Elenoire Casalegno e l’improvviso voltafaccia di Stefano Bettarini, che dopo il famoso bacio dell’altra settimana si è pian piano defilato preferendo le ‘attenzioni’ di Mariana Rodriguez, altra nemica di Valeriona.
‘Altre due settimane qua e divento pazza con la situazione che c’è’, ha spiegato la Marini ad Antonella Mosetti, ‘Ho sentito di essere in mezzo a persone false e non me lo meritavo, perché mi sono sempre comportata bene e con sincerità. Io ci soffro per le battute, sono trasparente, per me i rapporti umani sono importanti. Non sono io che devo chiedere scusa, è lei (riferendosi alla Casalegno, ndr): io non l’ho offesa mentre lei mi ha detto ‘tu non sei capace a far niente, nessuno ti sopporta qui’. Spero che lunedì succeda qualcosa che mi permetta di andare via, io non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare’.
Poco dopo Valeria ha confidato le sua angosce anche a Laura Freddi, parlandole dell’improvvisa freddezza di Bettarini nei suoi confronti: ‘A che gioco sta giocando Stefano? Durante la discussione con Elenoire non ha preso le mie difese, nemmeno quando litigavo con Mariana. Ma a me non va di abbassarmi a questi livelli di cretineria. A questo punto ho sbagliato, ho dato amicizia e fiducia a delle persone che si sono rivoltate in maniera bassa‘.
Forse Valeria Marini farebbe bene a chiarire la questione direttamente con Stefano Bettarini, che magari le risponderebbe con le stesse parole usate in una discussione con Bosco Cobos e Andrea Diamante: ‘Io dico che Valeria deve uscire dal personaggio, altrimenti rimarrà sempre così. Non dico che non abbia qualità, anzi sono il primo a dire che ha sensibilità, ha cuore, perché tutto quello che vuoi te lo dà. Ognuno di noi ha fatto la sua valutazione e la sua analisi, ma deve uscire dal personaggio che è. Quando viene a tavola dopo un’ora e mezza o quando arriva dopo il primo blocco dall’inizio della trasmissione, non è lei ma sta recitando’. Bosco invece ci è andato giù ancor più pesantemente: ‘Valeria non è matura, è una bambina viziata‘.
Fra tante critiche per lo meno la Marini ha incassato il sincero endorsement della Mosetti: ‘Non è vero che non ti sopporta nessuno, noi ci facciamo due risate solo grazie a te. Non lo vedi che sono due giorni che ti sei allontanata e non ride più nessuno? La sera stanno tutti zitti nel letto’. Parole sante!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…