[videoplatform code=”13993824296715368e19da3bb7″]
Dopo le clamororse dichiarazioni di Valeria Marini sul matrimonio finito con Giovanni Cottone, è quest’ultimo a prendere la parola e a replicare, come prevedibile. L’ormai ex partner della showgirl non ci sta a farsi dare del violento e aggressivo, nè accetta le affermazioni sulla mancata consumazione delle nozze.
Cottone ha scelto i microfoni di Rtl 102.5 per rispondere alle accuse velenose di Valeria Marini, secondo la quale il matrimonio sarebbe stato privo di momenti intimi e contraddistinto invece da un brusco cambio di personalità di Cottone. A fronte di simili dichiarazioni, l’uomo è uscito dal silenzio stampa per dare la propria versione dei fatti:
‘Questa è una bufala alla Marini, smentisco assolutamente, anzi anche abbondantemente. Questa sua dichiarazione è lesiva, diffamatoria e irreale. Mi riservo di difendermi nelle sedi più giuste. Siamo stati insieme 8 anni, abbiamo consumato anche la sera stessa del matrimonio, abbiamo avuto modo. Siamo molto lontani dal chiedere l’annullamento… Cancellando tutto lei può avere la possibilità di rifare un altro show, come quello che ha già fatto.’
Quanto alle accuse sul comportamento poco consono nei confronti della showgirl e dei suoi familiari, anche qui la replica è secca:
‘A parte che non si fa trattare male da nessuno la signora, e poi non ne avrei avuto motivo.’
Finisce dunque così, a un anno esatto di distanza, la favola Marini-Cottone. E’ il caso di dirlo, tutto quel rumore per nulla.
Aggiornamento del 7 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti
Valeria Marini, matrimonio finito: la showgirl spiega perché si separa
Valeria Marini: matrimonio naufragato, la showgirl si separa e adesso ha deciso perfino di chiedere l’annullamento delle nozze da parte della Sacra Rota. E’ stata la stessa Valeria a spiegare come il matrimonio non sarebbe stato consumato, anche perché, secondo la versione dei fatti raccontata dal noto personaggio, non ci sarebbe stata una vera e propria vita matrimoniale con Giovanni Cottone, sempre in giro per badare ai propri affari. Valeria Marini ha detto di sentirsi delusa e in qualche modo si reputa anche tradita per il fatto che suo marito le diceva di trovarsi in un posto piuttosto che in un altro, ma tutto ciò non corrispondeva a verità.
[fotogallery id=”999″]
Le “accuse” che Valeria Marini rivolge all’imprenditore sono molto pesanti. Le sue sono parole dure, perché racconta come lo stesso Cottone fosse aggressivo e come in più di un’occasione abbia inveito contro la madre della Marini. L’atteggiamento di Giovanni Cottone sarebbe cambiato subito dopo il matrimonio, senza che la stessa showgirl ne abbia capito le motivazioni. Secondo lei la crisi va ricercata nel rapporto di coppia, che evidentemente non ha funzionato. Eppure la stessa Valeria ha dichiarato di aver fatto di tutto per stargli accanto, ma alla fine non ce l’ha fatta.
Aggiornamento del 06/05/2014 a cura di Giorgio Rini
Valeria Marini si è separata da Giovanni Cottone
Valeria Marini si è separata. E’ finito, quindi, il legame con l’imprenditore Giovanni Cottone. A rivelare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, che ha fatto presente come i due si siano lasciati. Già le cose legali sono state predisposte e la showgirl si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. L’anniversario del loro matrimonio ricorre il 5 maggio, ma proprio il giorno dopo è prevista l’udienza che potrebbe dare il via a tutto il procedimento che si sta mettendo in atto. Il legame fra Valeria e Giovanni era iniziato nel 2008 e i due avevano voluto fare le cose alla grande, anche per il loro matrimonio.
Poi tutto sembra essere finito nel nulla, anche perché di entrambi si sono perse le tracce. Non si sono visti nemmeno insieme agli eventi mondani e pochissime sono state le foto che li hanno immortalati nella stessa occasione. Giovanni Cottone non si è visto nemmeno al funerale del padre di Valeria Marini. E pensare che la sposa aveva uno strascico principesco di 8 metri, e pensare che alle nozze c’era una marea di rose bianche. Niente da fare! Nemmeno tutto questo sfarzo è riuscito a far rimanere i due legati a lungo. Adesso si potrebbe decidere perfino per l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…