Vicenda shock a Varese. Un quindicenne è stato sequestrato e rinchiuso in un garage da un gruppo di coetanei. Lo hanno legato a una sedia con dei fili elettrici e poi lo hanno brutalmente torturato per avere informazioni su un altro ragazzo che la banda stava cercando. Nonostante le minacce rivolte alla vittima, il giovane ha deciso di raccontare tutto ai suoi genitori. Immediata la denuncia alla Polizia. A riportare la notizia, La Prealpina.
Lo studente dopo essere stato immobilizzato su una sedia, è stato colpito sui piedi con una spranga di metallo, minacciato con un bastone chiodato e un coltello puntato alla gola. A un certo punto un ragazzo della banda si è avvicinato al viso della vittima e gli ha strappato dall’orecchio un orecchino, per poi indossarlo in un video su Instagram.
L’aggressione è durata tre lunghe ore, poi il 15enne è stato liberato. Gli è stato intimato di non fare parola con nessuno di quanto accaduto, altrimenti avrebbero fatto del male a suo fratello minore. Il giovane ha avuto invece il coraggio di raccontare tutto alla famiglia, che subito ha provveduto a denunciare i fatti alla Squadra Mobile della Questura di Varese.
Attualmente è in corso un’indagine coordinata dalla Procura dei Minori di Milano per fare chiarezza sulla vicenda e individuare i responsabili.
LEGGI ANCHE: Stupro di gruppo a Roma: caccia ai bengalesi che hanno rapito una donna alla fermata del bus di Rebibbia
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…