Non mi scrive nessuno, nemmeno i gay. Disperato, Seb Ciercies, un uomo romeno con tanti debiti da saldare ha deciso di mettere in vendita la sua verginità, per tentare di pagare almeno qualcuno, dei tanti che avanzano soldi da lui. Il problema però è evidente, e ha fatto cadere il 29enne in crisi profonda. Nessuno lo ha contattato. Nessuno vorrebbe la sua verginità per 850 euro (una cifra anche relativamente bassa, bisogna ammetterlo!)…
La storia del giovane sta facendo il giro del web. Chissà se qualcuno, mosso da pietà, lo aiuterà nella raccolta della cifra necessaria a chiudere tutti i suoi debiti…
‘Non è il massimo per la propria autostima essere respinto da tutti gli esseri umani. Ma ho lavorato nei campi e in fabbrica, esperienze che mi hanno portato ad avere un fisico perfetto‘. Seb Ciercies, dal canto suo, sembra aver già capito quale è stato il suo limite, e quindi è pronto a rimettersi in vendita sulla piazza.
Il giovane romeno ha dato la colpa del flop del suo annuncio alla foto scelta per ‘raccogliere’ proposte. Troppo brutta, troppo banale per valorizzarlo e dargli una possibilità.
Sì, probabilmente l’analisi del giovane è corretta. Ma allora si pone la domanda: ‘Se ti eri accorto che era pessima, perchè ce l’hai messa, Seb?‘.
LEGGI ANCHE–>I CASI PIU’ INCREDIBILI DI VERGINITA’ IN VENDITA