Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione di famiglia a Tombelle di Vigonovo, Venezia.
Per la piccola, una bimba di 1 anno e 8 mesi, non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto anche un’eliambulanza dell’ospedale di Padova.
Tragedia in questo caldo pomeriggio di Ferragosto a Tombelle di Vigonovo, provincia di Venezia.
Una bimba di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita da un’auto in retromarcia. Alla guida della vettura c’era il padre della piccola.
L’incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione di famiglia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’eliambulanza dall’ospedale di Padova, ma i medici hanno potuto solo constatare il decesso della piccola.
A nulla è valso il tentativo dei sanitari di rianimarla sul posto. Stando ai primi riscontri, il papà non si sarebbe accorto della presenza della figlia, mentre effettuava una retromarcia con l’auto. I carabinieri stanno cercando di accertare la dinamica ascoltando anche eventuali testimonianze, oltre ai rilievi già effettuati.
Sotto choc la piccola comunità di Tombelle di Vigonovo e lo stesso sindaco della città Luca Martello, che ha condiviso un pensiero per i genitori della bambina, colpiti da un dramma terribile.
“È una grande tragedia. Mi auguro che la comunità ora sappia fare scudo attorno a questa famiglia, per tutelare il grande dolore di chi non ha commesso qualcosa consapevolmente. Sono incidenti che purtroppo accadono, ulteriori informazioni non spostano nulla, non aiuteranno ad evitare che riaccadano”
ha detto il primo cittadino.
Notizia in aggiornamento.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…