Rientrato l’allarme bomba a Ventimiglia dove era stato evacuato il mercato e tutte le strade nei dintorni di via della Repubblica e via Roma sono state chiuse. Oltre al mercato ortofrutticolo erano state evacuati anche alcuni negozi e due banche. Immediato l’intervento degli uomini delle forze dell’ordine, della Digos e gli artificieri.
L’allarme era scattato intorno alle 10 di questa mattina dopo la telefonata anonima di un uomo che avrebbe detto: ‘Prima o poi la pagherete tutti’. Un allarme che suscita preoccupazione in una città che vive l’emergenza degli immigrati ed è vicinissima alla Francia.
“Sono passati agenti in borghese a dirci di lasciare le attività per un allarme bomba – dice Bruno Ramon, titolare di un negozio al mercato – In pochi minuti siamo usciti tutti”.
La situazione è rientrata intorno alle 12 quando le forze dell’ordine hanno annunciato di aver bonificato tutta l’ area commerciale e controllato tutte le auto che erano in sosta nella zona senza trovare tracce di esplosivo.
Tweet riguardo ventimiglia
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…