Ospite di Verissimo, Rudy Zerbi racconterà la scoperta del vero padre Davide Mengacci al pubblico di Canale 5, proseguendo con i risvolti personali familiari e lavorativi che hanno fortemente segnato la sua vita, come l’aiuto fondamentale ricevuto da Maria De Filippi in un momento di difficoltà economica. Insomma, Zerbi sarà protagonista di un’intervista intima e profonda guidata dalla brava Silvia Toffanin.
‘Ho passato momenti di grande rabbia’ afferma, dunque, Rudy Zerbi nel salotto di Silvia Toffanin in un’intervista che andrà in onda su Canale 5 il 24 febbraio alle ore 16.00. ‘Avrei tanto voluto crescere e condividere delle cose con mio padre Davide’, continua il produttore discografico riferendosi alla clamorosa scoperta avvenuta qualche anno fa, causa di un periodo di forte rabbia.
Leggi anche: Rudy Zerbi, il figlio Leo compie 3 anni: ‘Ansia, paure, e poi il lieto fine’
E’ nel salotto di Verissimo che Rudy Zerbi torna a parlare della clamorosa scoperta che qualche anno fa ha fortemente segnato la sua vita: Davide Mengacci è, infatti, il suo vero padre e il conduttore televisivo e radiofonico si è raccontato a cuore aperto.
‘E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale, con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma’, prosegue l’ospite di Silvia Toffanin, ‘aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte’.
La storia di Rudy Zerbi è, infatti, particolare e arzigogolata, in quanto ha vissuto per tutti questi anni con la certezza che il genitore fosse Giorgio Ciana, albergatore di Santa Margherita Ligure.
Ma non è finita qui, perché l’insegnante di canto di Amici ha un altro padre, Roberto Zerbi, che sposò sua madre quando rimase incinta a 17 anni e gli diede il cognome.
Alla domanda se avesse perdonato Mengacci, l’ospite di Canale 5 ha poi risposto: ‘Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto’.
Inevitabile non parlare di Maria De Filippi a Verissimo nel corso dell’ospitata di Rudy Zerbi: grande amico e collega della moglie di Maurizio Costanzo, che gli propose un contratto lavorativo ‘salvandogli la vita’.
‘Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli’, racconta il conduttore radiofonico, ‘Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…