Verona, accoltella tre giovani fuori una discoteca: arrestato 21enne 

Verona: un giovane ha accoltellato tre coetanei all’ingresso di una discoteca. Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri.

coltello
Coltello – Nanopress.it

Ha aggredito tre ragazzi fuori una discoteca. Un giovane rodigino di 21 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Verona. Contro il giovane è stato emesso un ordine restrittivo e su di lui ora pendono diverse accuse: tentato omicidio, lesioni personali aggravate e violenza privata. Ecco come si sono svolti i fatti e come sono state condotte le indagini.

Verona, accoltella tre giovani fuori una discoteca: arrestato 21enne

Accoltellati tre giovani fuori una discoteca a Verona: l’aggressore è un ragazzo di 21 anni il quale, poco dopo, è stato ammanettato dai Carabinieri della città scaligera. Il ragazzo ora è accusato di tentato omicidio, violenza privata e lesioni personali aggravate. Inoltre, nei suoi riguardi, è stato diramato un ordine restrittivo.

L’aggressione è scaturita a seguito di un diverbio, durante il quale il 21enne, armato di coltello, ha impedito ai tre di allontanarsi, bloccando, dapprima, la strada d’uscita, per poi aggredirli con un coltello di ridotte dimensioni.

I ragazzi sono stati colpiti in diverse parti del corpo e in punti vitali. Dopo l’aggressione, il 21enne si è dato alla fuga. Le lesioni riportate dalle vittime sono state importanti, tanto che è stato inevitabile il trasporto all’ospedale di Borgo Trento.

Verona, accoltella tre giovani fuori discoteca
Ambulanza – Nanopress.it

Le indagini dei Carabinieri e l’individuazione dell’aggressore

I Carabinieri hanno rintracciato il 21enne, dopo aver attivato, sin da subito, le indagini. Così, i militari, che hanno collaborato, per il caso, con la Polizia Locale di San Giovanni Lupatoto, hanno identificato il ragazzo, che è stato prelevato dalla sua abitazione e condotto in prigione.

Nella casa dove risiede il 21enne sono stat ritrovati anche 86 grammi di hashish, nonché materiale specifico per il confezionamento e la preparazione della suddetta sostanza stupefacente.

Un caso simile

Non è la prima volta che si verifica un accoltellamento all’esterno di una discoteca. Tanti, infatti, gli episodi in cui i giovani, invece di risolvere le proprie questioni parlando, preferiscono arrivare alle mani o alle armi.

Ricordiamo, di recente, il caso verificatosi a Busto Arsizio, dove un 26enne fu aggredito all’uscita di un music bar di Legnano, mentre era in procinto di rimettersi in auto per tornare a casa.

Un giovane ha iniziato un diverbio su futili motivi, appoggiato dagli amici, fino poi ad aggredirlo a calci e pugni, per poi colpirlo gravemente cocn un coltello, causandogli la perforazione di un polmone.

Impostazioni privacy