Il Verona sconfigge il Palermo per 2-1 in casa e conquista la prima vittoria di questa stagione 2014/15 in campionato. I veneti raggiungono così al quarto posto le altre tre squadre con 4 punti in classifica ossia Inter, Samp e Atalanta. I primi a passare sono stati però i siciliani che hanno segnato al 18′ con Vazquez, ma i padroni di casa non sono stati a guardare e hanno sfiorato il pareggio prima con Gomez poi con Moras per poi finalmente gonfiare la rete con il rigore di Toni al 41esimo. Quando sembrava che si andasse per il pari, al 79esimo minuto l’autogol di Pisano chiude il match.
La vigilia del match
Il posticipo della seconda giornata di Serie A vede di fronte Verona e Palermo che si sfideranno questa sera al Bentegodi alle ore 20.45 con tutti i riflettori puntati inevitabilmente sulla fascia sinistra dell’attacco dei veneti, che vedrà il debutto dell’acquisto più atteso, Javier Saviola. L’argentino un tempo fenomeno mondiale del calcio e ora caduto un po’ nel dimenticatoio, cerca riscatto in Italia e probabilmente ha scelto il progetto giusto per puntare nuovamente in alto con qualità e anche con una certa tranquillità. Quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo? Scopriamo le anticipazioni sui possibili titolari scelti da Iachini e Mandorlini.
Probabile formazione Verona
Il Verona scenderà in campo con Rafael in porta, poi difesa a quattro con Martic sulla destra e Agostini favorito sulla sinistra mentre i centrali saranno Moras e Marquez. Il centrocampo a tre vedrà Halfredsson, Tachtsidis e Obbadi mentre il tridente offensivo vedrà appunto Saviola sulla sinistra, Gomez sulla destra e l’unico italiano in formazione ossia Toni al centro.
VERONA 4-3-3: Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Halfredsson, Tachtsidis, Obbadi; Saviola, Toni, Gomez.
All. Mandorlini
Probabile formazione Palermo
Il Palermo risponde con il 3-5-2 che vede in porta Sorrentino poi sulle fasce Pisano e Daprelà, centrali difensivi Andelkovic, Terzi e Bamba, centrocampo con Rigoni, Bolzoni e Barreto e infine in attacco Vazquez e Dybala.
PALERMO 3-5-2: Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprelà; Vazquez, Dybala
All. Iachini
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…