[galleria id=”4279″]
Giornata di nascite Vip il 12 gennaio 2016: dopo la figlia di Kledi Kadiu ecco Veronica Maya mamma per la terza volta. La showgirl ha infatti annunciato di aver dato alla luce Katia Eleonora, prima bimba femmina dopo i maschietti Filippo e Tancredi Francesco, tutti nati dalla relazione con il suo compagno Marco Moraci. Come da prassi ormai consolidata, anche Veronica ha comunicato il lieto evento mediante Facebook: ‘Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita… è la cosa più bella al mondo. Benvenuta Katia Eleonora’.
Il nome scelto per la piccola non è casuale: Katia ed Eleonora sono infatti due nomi molto importanti per i neo-genitori, in quanto il primo era quello della nonna di Moraci e il secondo della mamma della Maya. La showgirl, che ha lavorato ultimamente su Agon Channel, è ovviamente al settimo cielo: ‘I bambini non vedono l’ora di conoscere la sorellina e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi. Ancora non ci credo che siamo arrivati al traguardo’, aveva dichiarato pochi giorni fa in un’intervista a Gente.
Veronica Maya e Marco Moraci, noto chirurgo plastico napoletano, stanno insieme relativamente da poco (precedentemente lei era stata sposata con Aldo Bergamaschi, senza però aver mai avuto figli) ma si son dati da fare come poche altre coppie: in soli quattro anni, infatti, hanno messo al mondo ben tre bambini, quasi un record! Tra l’altro, curiosamente, il primogenito Filippo e l’ultima arrivata Katia Eleonora sono nati lo stesso giorno, il 12 gennaio, seppur a distanza di quattro anni: una simpatica coincidenza che permetterà ai genitori di risparmiare sulle rispettive feste di compleanno, organizzandone due al prezzo di una! (Ovviamente scherziamo…)
E a proposito di feste, l’estate prossima dovrebbe esserci quella del sospirato matrimonio tra Veronica Maya e Marco Moraci. Un appuntamento non più rimandabile dopo la clamorosa proposta in diretta TV avvenuta lo scorso settembre negli studi di Domenica Live, quando il chirurgo si inginocchiò davanti alla sua donna chiedendo di sposarlo. Come alcuni di voi ricorderanno, la risposta della Maya fu assolutamente positiva, anche perché sarebbe stato molto difficile dire NO di fronte a milioni di telespettatori!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…