Presto la rivedremo nuovamente alla guida di Amore Criminale ma oggi Veronica Pivetti, voce narrante del format Nuovi Eroi su Rai 3, ha raccontato un drammatico episodio che ha cambiato la sua vita ma dal quale è riuscita a ripartire nonostante tutto, trovando persino nuovo slancio. L’attrice milanese ha inoltre aggiornato i fan sulla sua situazione sentimentale, confessando di essere serenamente single.
‘A 50 anni mi è veramente cambiata la vita’, ha spiegato Veronica Pivetti al settimanale Chi, ‘Un incendio mi ha portato via tutto, una volta spente le fiamme non avevo più nulla. Ho deciso perciò di ripartire da me stessa: non è stato facile ma quella brutta esperienza mi ha spronata’.
Leggi anche: Incendio distrugge l’attico di Veronica Pivetti: ‘Sono viva per miracolo’
E adesso si sente finalmente un’altra donna: ‘Non so se posso definirmi libera ma faccio di tutto per esserlo. Cerco sempre di fuggire dalle convenzioni, per esempio la mancata maternità non mi ha mai messa in crisi: non sono una di quelle che crede che la realizzazione di una donna passi solo attraverso la nascita di un bambino’.
Nomini un bambino e il pensiero corre subito alla vita sentimentale di Veronica, a dire il vero fin qui non particolarmente fortunata: ‘Ma non rimpiango la mia gioventù, anzi a 50 anni suonati (a febbraio saranno 54, ndr) ho trovato la felicità. Oggi sono una donna serenamente divorziata (dal collega Giorgio Ginex, ndr), in amore ho sempre sbagliato perché ho dato le cosiddette perle ai porci’.
E fra i tanti amori sbagliati uno le ha lasciato un ricordo quanto meno divertente: ‘Una volta ho scoperto il tradimento di un mio ex compagno, e sapete come ci sono riuscita? Un vicino di casa mi ha fermata sul pianerottolo per riferirmi candidamente che il mio partner mi tradiva con sua moglie, e che questo ci rendeva in qualche modo ‘parenti’.
Conoscendo Veronica Pivetti probabilmente si sarà fatta una sana risata!…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…